Chirurgia plastica Ospedale di Catanzaro

Superficialità nel post-operatorio

Dimesso con un'infezione in atto non adeguatamente trattata, son dovuto ricorrere alle cure di un altro chirurgo che mi ha drenato la ferita chirurgica con rapido miglioramento della situazione, che si è poi evoluta in modo positivo.

Rimozione di un piccolo lipoma.

Delusa

Sono rimasta molto delusa dal risultato finale, che ha conferito al mio seno un aspetto decisamente innaturale e bruttissimo da vedere... non ho più voglia di mettermi in costume... Credevo di aver trovato un professionista altamente qualificato, ma mi sono resa amaramente conto di essermi sbagliata, soprattutto in virtù dell'inserimento di protesi, che con la forma del mio seno non avevano nulla in comune.. Quando ho fatto vedere il lavoro compiuto ad un amico tatuatore (non un altro chirurgo concorrente), questi è rimasto allibito dal pessimo lavoro fatto.

Mastoplastica Additiva.