Chirurgia plastica Ospedale di Catanzaro

1.3

Esperienza negativa

Mi sono rivolto al reparto di Chirurgia Plastica di Catanzaro per mio padre, un tumore recidivo sul naso.

E' stato operato dal primario dott. Abbonante. Nonostante il carattere di urgenza, la visita è stata fissata dopo due mesi dalla prenotazione: in questi due mesi il tumore è cresciuto notevolmente, per cui il naso è stato quasi completamente demolito durante l'intervento. Dalla visita all'intervento sono trascorsi pochi giorni. L'intervento è stato eseguito in anestesia locale a causa dell'età e della situazione di salute di mio padre; questo ha comportato dolori molto intensi.

Per le visite di controllo la segretaria del dott. Abbonante ha cercato più volte di indirizzarmi verso lo studio privato.

La rimozione dei punti è avvenuta direttamente da Abbonante, ma in modo parziale, per cui alcuni frammenti di punti sono rimasti nel naso e si sono riassorbiti con il tempo.

Maleducazione ed alterigia sia da parte di Abbonante, sia da parte della sua segretaria/infermiera.

Tumore al naso.