Chirurgia plastica Policlinico Modena

 
4.3 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(11)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.2  (14)
 
4.5  (14)
 
4.5  (14)
 
4.1  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Da evitare

Soffrivo di ascessi recidivanti al volto che non mi lasciavano scampo. Anni addietro avevo effettuato Filler di ialuronico, per cui mi sono recato a Modena ove, senza nessun accertamento a fronte, ho pagato fior fior di soldi per ripetute sedute di laser.
Mentre stavo sempre peggio, anni dopo stavo perdendo quasi l'occhio destro e un medico onesto mi ha prescritto un Angio-RM, dalla quale è emerso non un granuloma da filler come ipotizzato a Modena e da eliminare col LASER Eutrofon, ma una malformazione venosa paranasale. Così sono stata curata presso l'ospedale di Parma per ciò che realmente avevo, cioè una malformazione venosa.

Patologia trattata
Esiti da Filler di acido ialuronico.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Danni da filler

Vorrei rendere utile la mia esperienza negativa relativa alla patologia ed all'intervento in questione, in quanto non solo non è stato asportato nulla del polimetilmetacrilato che ho infiltrato al volto (ovviamente senza consapevolezza), ma l'intervento ha peggiorato in maniera irreparabile la situazione in quanto il materiale, scaldato dal laser, si è fuso dando forma a piastre dure come il granito, esteticamente evidenti e sgradevoli, e chissà dal punto di vista fisiobiologico e funzionale. Forse la "nuova tecnologia" funziona per i siliconi, sicuramente non funziona per il polimetilmetacrilato.

Patologia trattata
Asportazione di polimetilmetacrilato dal volto con nuova tecnologia laser + cannule.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute