Chirurgia Urologica Bambino Gesù

 
4.3 (59)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

59 recensioni

 
(42)
 
(6)
 
(7)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
4.3
 
4.8  (59)
 
4.2  (59)
 
4.3  (59)
 
4.1  (59)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza assolutamene negativa

La nostra esperienza con il prof. Caione è stata assolutamente negativa, abbiamo speso un sacco di soldi, la situazione della bambina è peggiorata dopo due interventi e senza una diagnosi approfondita; e solo quando abbiamo capito che "venivamo presi in giro" sulle condizioni della bambina, abbiamo cambiato sede.

Patologia trattata
Reflusso vescico-ureterale, ureterocele.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Purtroppo devo discostarmi dai commenti elevati fatti fin qui.
Premesso che purtroppo ho girato molti ospedali italiani, e posso affermare a voce alta che il reparto di urologia del Bambino Gesù porta la "maglia nera" per personale infermieristico incompetente ma, soprattutto, con poco tatto: per loro nulla conta e riescono a riderti in faccia se magari ti vedono chiedere preoccupato se il sintomo manifestato da un piccolo paziente sia normale oppure no.
CAIONE: eccellente chirurgo, ma forse a 68 anni deve rallentare, tanto bravo quanto scontroso, incapace di una parola di conforto e per niente rassicurante, anche lui non dà alcuna spiegazione, come se dovessimo sapere tutto..
La nostra esperienza qui è stata negativa, speriamo di non dover mai più averne bisogno.
Per dovere di cronaca, per l'ipospadia di nostro figlio consultammo prima Marrocco, persona seria, capace ed orientata.

Patologia trattata
Ipospadia distale.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Sono delusa....

Non metto in dubbio la competenza e la bravura del professore Caione; anche se dopo che ha operato potrebbe anche informarsi di persona e vedere di persona come procede, per incoraggiare i genitori, invece non si vede per niente lo vedi solo che scappa.. Come assistenza infermieristica lascia molto a desiderare ... non c'e' per niente collaborazione, ognuno fa quello che gli capita senza rispettare nessuna regola. ti capita che ti vengono in due se non tre a misurarti la febbre. a scegliere cosa vuoi mangiare quando il dottore ti dà una dieta leggera. ti danno antibiotico anche se il piccolo ha la diarrea e tu mamma sei obbligata a stare con gli occhi aperti.

Patologia trattata
Ipospadia di 4 livello.
3 risultati - visualizzati 1 - 3