Chirurgia Urologica Bambino Gesù

Prof. Paolo Caione, un angelo in camice bianco!

Il Professor Caione il suo lavoro lo fa per amore... amore dei bambini, amore verso la sua professione... e questo è evidente dai risultati dei suoi interventi, dall'attenzione verso i suoi pazienti e verso i genitori terrorizzati. Lui trova il tempo anche per darti quella parola di conforto che può fare la differenza. La degenza è dura con i bambini molto piccoli e, a volte, qualcuno se ne dimentica, con eccessi di nervosismo e manie di potere che cozzano proprio con i sonni agitati e doloranti dei piccoli pazienti... ma non fa niente, tutto è andato bene e l'accoglienza premurosa, sia telefonica che fisica dell'infermiera Michela, la disponibilità di Sonia e anche di altre infermiere, l'anestesista e lo staff operatorio, ci hanno fatto dimenticare presto chi è stato meno gentile. Il reparto è una eccellenza al livello europeo e merita ogni riconoscimento! Grazie, grazie, grazie con il cuore!

Ipospadia balanica con stenosi meatale.

Altissima professionalità Prof. Nicola Capozza

Il Prof. Capozza è una persona stupenda, umana, umile e molto competente. La nostra bambina dopo l'intervento è rinata. Grazie a tutti di vero cuore.

Reflusso vescico-ureterale sx di II grado.

Urologia Pediatrica del Prof. Paolo Caione

Ho trovato un reparto composto da medici professionali e molto competenti a livello internazionale.

Urologica (dall'epoca prenatale all'adolescenza).

Delusione

Ringrazio il dott.re LAIS per la sua professionalità, ma per il resto sono stata veramente male e se non sei forte di carattere ti deprimi. Lo staff infermieristico lasciamo stare.. ad esclusione di 3- 4 infermiere, tra cui Erica, che sono state bravissime ma, soprattuttuo umane, cosa necessaria in un ospedale dove ci sono bambini.. In tre giorni nessuno che ti domanda tutto ok? Delusione per il fatto che non ci fosse una stanza dove i bambini potevano giocare. Ho ancora nella testa la voce della capo-sala "i bambini non possono stare nei corridoi", poverini.. come facevo a far stare dentro la stanza tutto il giorno mio figlio di 21 mesi? Poi c'è poca organizzazione, mi hanno fatto andare il pomeriggio prima per la visita anestesiologica, quando poi mio figlio è stato operato alle 18.00 del giorno dopo, potevo quindi invece andare la mattina stessa. Non sapevo con che cosa lavare il pisellino a mio figlio prima di applicare la pomata, una infermiera mi ha detto con Saugella (cosa incredibile un sapone intimo.. sai che dolore?); ho domandato poi al mio pediatra e mi ha detto solo con soluzione fisiologica.
Il mangiare per i bambini lasciamo stare.
Per fortuna sono a casa.

Ipospadia con prepuzio esuberante e incurvamento ventrale dell'asta.

Ottimo reparto- Prof. Caione

il primario Prof. Caione, persona competente della materia, oserei dire "luminare", con professionalità e allo stesso tempo con affetto mi ha dato i mezzi per far sì che la mia bambina riceva le cure adeguate ed immediate per le sue problematiche.
Ritengo inoltre che il suo staff e tutto il personale del reparto vi lavorano con professionalità e diligenza, cercando di dare a tutti i genitori quella tranquillità che si trova nell'ambiente casalingo, rivolgendosi a noi non come numeri su una porta della stanza, ma con umanità dandoci la tranquillità di essere in buone mani.

Doppio distretto renale dx con idrouteronefrosi.

buonissima opinione

ottimo reparto per competenza ed assistenza.

Nefrosi (SINDROME NEFROSICA) destra e sinistra.