Chirurgia vascolare Policlinico Bari

Ricovero

Ne avrei tante da dire... ma non racconterei nulla di nuovo, visto che è un presidio ospedaliero pubblico, ma aggiungerei che c'è davvero poco controllo nelle pulizie di pavimenti e bagni.. I medici sono poco cordiali ma competenti, credo sarà per lo stresss.. Gli infermieri sono professionali e sorridenti.
Da rivedere sulle pulizie!!!!!!

Bypass femoro- popliteo.

Scorrettezza vascolare

Condivido con una mia amica la brutta esperienza presso la clinica del Prof. Regina, il quale ha peccato di scorrettezza nei nostri confronti. Dopo diverse visite eseguite presso il suo studio privato con la promessa di eseguire personalmente l'intervento, la conclusione e' stata la sua assenza in sala operatoria e la totale indifferenza durante il giro visita dei medici post-intervento.

Varici.

Insoddisfacente

Per una arteriopatia bilaterale agli arti inferiori ho avuto modo di conoscere questo reparto, buono per competenza e per i servizi garantiti in generale. ma reputo comunque la mia esperienza non soddisfacente: il primario non saluta nemmeno i pazienti, l'anestesista è veramente molto maleducato e c'è troppo poco dialogo a parer mio tra medici e pazienti.
Ottimi gli infermieri.

Arteriopatia bilaterale arti inferiori.