Chirurgia vascolare Policlinico Bari

 
4.5 (18)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

18 recensioni

 
(12)
 
(3)
 
(3)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.7  (18)
 
4.6  (18)
 
4.3  (18)
 
4.3  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Professionalità e dolcezza, connubio invincibile

In questi giorni, a causa di un aneurisma addominale, sono stato operato con una certa urgenza al reparto di chirurgia vascolare del Policlinico di Bari. Un reparto che funziona, personale medico e paramedico competente e disponibile, anche in assenza di parenti non ti senti abbandonato. Ringrazio di cuore il prof. Pulli e il suo staff medico che mi hanno operato. Una menzione particolare desidero dedicare a alla dottoressa anestesista Ilaria de Giglio, la sua professionalità unita alla sua grande umanità, il suo sorriso, mi hanno tranquillizzato. Un essere umano quando è malato é debole, un sorriso, una parola buona insieme alla competenza sono un connubio invincibile. Un balsamo per il cuore e per la mente.
Grazie, Leonardo

Patologia trattata
Aneurisma addominale.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Un vero professionista (dott. Plantamura Michele)

Un vero professionista: in un contesto societario dove evidenziamo solo i lati negativi, ed a volte puntiamo il dito contro la malasanità, dobbiamo evidenziare anche quella professionalità che contraddistingue certi professionisti che abbiamo il piacere di incontrare, ed a cui ci rivolgiamo per risolvere alcune problematiche che ci affliggono nel corso della vita.
Un ringraziamento particolare al dott. Plantamura Michele, dottore di elevata competenza nella valutazione della problematica che da tempo mi affliggeva - ossia una insufficienza venosa alla gamba destra, con gonfiore alla caviglia e senso di bruciore. Dopo attenta valutazione eseguiva in day-service intervento di legatura e stripping delle vene, il giorno stesso ritornavo a casa, ed il tutto gradatamente rientrava nella norma.

Un grazie di cuore al dott. Plantamura ed al suo staff da Garofalo Giovanni.

Patologia trattata
Insufficienza venosa gamba dx.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto

Ho riscontrato grande competenza ed altrettanta disponibilità nel rapporto con il paziente, anche da parte del personale paramedico.

Patologia trattata
Rottura di aneurisma dell'aorta addominale sottorenale.
3 risultati - visualizzati 1 - 3