Città di Lecce Hospital

4.6

CITTA' DI LECCE: PESSIMA ESPERIENZA

MI SONO RECATO IL 24\11\2013 CON MIO FRATELLO DI 48 ANNI PRESSO LA VOSTRA CLINICA CITTA' DI LECCE, NEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA, IN QUANTO MIO FRATELLO AVREBBE SUBìTO IL GIORNO SUCCESSIVO UN INTERVENTO SEMPLICE DI ERNIA DEL DISCO; MA COSI' SEMPLICE POI NON E'STATO, VISTO CHE MIO FRATELLO E' DECEDUTO DUE GIORNI DOPO L'INTERVENTO. IN QUESTI 3 GIORNI HO RISCONTRATO UNA NOTEVOLE DISORGANIZZAZIONE E MALEDUCAZIONE DEL VOSTRO PERSONALE, OLTRE AD UNA NON PROFESSIONALITA' DELL'EQUIPE MEDICA, E NON CURANZA DEL POST-OPERATORIO DA PARTE DI TUTTO IL PERSONALE DELLA NEUROCHIRURGIA.
SE IO OGGI DOVESSI CONSIGLIARE A QUALCUNO DI FARSI OPERARE IN QUESTA CLINICA, NON LO FAREI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO. TALVOLTA CI SI RECA NEI GRANDI CENTRI PENSANDO DI RISCONTRARE UNA MAGGIORE SERIETA', MA COSI' NON E'.
QUESTA E' LA MIA TRISTE ESPERIENZA.
ORA FATE VOI.

ERNIA DEL DISCO.

visita specialistica???

Da un pò di tempo cercavo un bravo cardiologo... tra le varie ricerche, sono approdata in internet e sono rimasta piacevolmente colpita dalle recensioni lasciate su questo sito sul dott. Massimo Villani relativamente alla Cardiochirurgia 1 del Vito Fazzi. Sono sicura che sia un valido professionista, ma per la mia patologia non solo non mi ha visitato come avrebbe dovuto, ma nel caso in cui avessi sbagliato io la scelta del medico, avrebbe dovuto dirmelo... Mi spiego: ho un'insufficienza mitrale che da lieve è diventata moderata; non solo, 2 mesi fa un cardiologo ha intravisto le corde tendinee rovinate, allora mi è scattata l'ipocondria e cercavo (cerco) un medico che mi guidasse negli anni futuri (le corde tendono a rovinarsi di anno in anno) e, soprattutto, che mi desse delle spiegazioni esaustive... Entro nello studio di una clinica "bellissima" che si chiama Città di lecce hospital.. e già non noto macchinari per ecg e altro. In effetti il Dott. Villani si è limitato a guardare i referti dei controlli passati di altri suoi colleghi, mi ha detto solo cose che già sapevo e la visita è consistita nell'asculatamento del cuore...??? e le mie corde lesionate??? mi ha anche suggerito di farmi rivedere tra un anno con tutti i referti ecg, ecocardiogramma, ecc... Ma lui scusate cosa fa? e se non avessi portato nessuna documentazione con me??? e se gli altri avessero sbagliato nel valutare?? premetto che abito a 200 km. da lecce, quindi sono molto delusa.... Sicuramente è un ottimo professionista, ma già al telefono quando ho prenotato la visita, e parlato personalmente con lui, mi avrebbe dovuto indirizzare verso altri specialisti! Non credete?

insufficienza mitrale.