Clinic Center di Napoli

Fisioterapia

Ho scoperto una realtà efficiente, sono stata ricoverata 28 giorni e sono stata trattata benissimo.
Gentili i medici.
Competenza dei fisioterapisti, in palestra (Sandra strepitosa) e in piscina (Federica fantastica).
Operatori OSS gentili e, al secondo piano (Ciro, Carla) sempre sorridenti, ci hanno regalato momenti di affetto e tanti sorrisi.
Infermieri bravi, menzione speciale per Lina e Manuela, gentili e bravissime e sempre, ma sempre, disponibili, le adoro.
Insomma, come a casa.

Esiti intervento di protesi e osteotomia ginocchio valgo.

Moglie di ricoverato

In tempi d'emergenza e precauzioni con ovviamente, restrizioni da rispettare, senza poter vedere mio marito durante la riabilitazione per una frattura del femore, chiamai la Direzione per chiedere come ritirare la biancheria sporca e rilasciare quella pulita; sarebbe venuta l'infermiera a ritirare il tutto. Mi dicono un giorno e orario esatto per effettuare il cambio. Avviso mio marito che la sua borsa l'ho lasciata in accettazione, lui mi chiama e mi dice:"ora anche se sono in sedia a rotelle scendo io perché l'infermiera si è scocciata di portare, salire e scendere"... Cioè mio marito è sceso lui con la sedia a rotelle... Lui che ha problemi anche alle braccia. E se fosse stato allettato, chi gli avrebbe portato la biancheria pulita? Ma come si fa ad essere così?
Per quanto riguarda il personale medico e fisioterapico, medici sempre gentili che conosciamo da tempo, fisioterapisti forse un po' troppo distratti dagli smartphone, soprattutto durante la fisioterapia.. Purtroppo devo riconoscere, sarà per la situazione coronavirus, che la Clinica è in lieve calo sotto tanti punti di vista.

Frattura femore.

Valutazione

Ho ricevuto una adeguata assistenza medica, un'ottima assistenza fisioterapica e ringrazio per la loro professionalità ed umanità le dottoresse dr.ssa Maria Teresa Arnone e dr.ssa Sandra Saccone.
Il personale paramedico dovrebbe essere potenziato.

Esiti di ictus cerebellare.

Elogi

Mio padre è stato ricoverato per 40 giorni al terzo piano nella camera 304, ed ha avuto una buona assistenza sia dal personale medico che paramedico; il cibo era ottimo e gli operatori della ristorazione sempre educati e gentili.

Riabilitazione specializzata.