Clinic Center di Napoli

Ottima assistenza in Ortopedia

Volevo augurare un buon Natale e ringraziare tutti gli operatori, medici, infermieri, OSS, terapisti, del terzo piano.
Sono stata ricoverata per 33 giorni, ho trovato simpatia, calore e competenza da infermieri ed OSS, e eccezionalità e professionalità dai terapisti, anche in piscina.
Consiglio questa struttura, che si distingue anche per il cibo buono e l'ottima pulizia.
Poi se qualcosa per qualcuno non è andata bene, i miracoli e la perfezione non esistono in terra.

Meniscectomia selettiva ed impianto cellule staminali.

Un felice ritorno

Sono stato ospite della Clinica a seguito di un intervento al ginocchio per tutto il mese di luglio 2023: anche questa volta (ero già stato degente nella struttura un anno fa circa) ho trovato nel percorso riabilitativo uno staff eccellente, professionale e attento. Coordinato da Monica Matacena, il personale del secondo piano mi ha sostenuto egregiamente, con dedizione e competenza; un grazie in particolare va ad Annalisa, responsabile piscina, a Fabio, responsabile della palestra, alla mia terapista Emilia e alla sua collega Carla Cioffi.

Riabilitazione post intervento protesi ginocchio dx.

Riabilitazione ortopedica

Sono stata in riabilitazione ortopedica dopo intervento di artroprotesi totale d'anca dal 31 marzo 2023 al 12 maggio.
Ho ricevuto in reparto un trattamento di riabilitazione davvero di qualità superiore e di cui ringrazio la dottoressa Monorchio e la terapista Silvie. La degenza è stata resa molto positiva soprattutto grazie all'aiuto degli operatori, umani e professionali come il caposala Salvatore, Luca, Luigi, Enzo, Rosaria, Mauro, Anna (miao) e le tirocinanti spagnole, davvero dedite.

Artroprotesi anca.

Una struttura di alto livello specialistico

Abbiamo portato mia mamma proveniente da altra struttura dove è stata letteralmente abbandonata. Qui ci hanno accolto con una umanità ed una comprensione uniche, per non parlare del personale medico, sempre pronto a monitorare la situazione dello stato generale di salute, già fortemente compromessa. Il personale medico devo dire, ha trovato sempre una soluzione medica efficiente, quindi dirò sempre grazie a questa struttura, dove mia mamma ha trovato accoglienza e competenza. Vorrei aggiungere, le terapiste, di una professionalità di alto livello, abbiamo conosciuto Tonia, Lucia, MariaGrazia e Stefania.. il sollievo che hanno saputo dare con il loro lavoro e la loro attenzione per il paziente, é eccellente, grazie anche a voi.
E poi il personale infermieristico, abbiamo dato tanto da fare anche a loro, mi rendo conto... Elena é stata ed é una paziente impegnativa sia di giorno che di notte, ma tutti sono stati molto attivi ed umani sempre, grande attenzione per i pazienti.
Per la pulizia, anche 10, ogni mattino cambio biancheria, pulizie ed igienizzazioni continue; il bagno pulitissimo, forniture di pasti acqua ecc..
La gentilezza é di casa a partire dall'ingresso e dai portieri, anch'essi molto cortesi.
Caso molto difficile per non dire impossibile, eppure ci sono stati visibili risultati.
Grazie Clinic Center.
Barbara Fucito

Riabilitazione da ictus grave, oltre altre patologie e trattamento piaghe di IV stadio. Monitoraggio continuo su tutte le altre patologie presenti.

Ottima clinica

Ottima assistenza sanitaria, buona assistenza infermieristica.

Insufficienza respiratoria causata da virus h1 n1.

DH Cardiologico

Da poche settimane reduce dal ceck-up periodico che, da alcuni anni sostengo presso il servizio di DH Cardiologico della Clinic Center diretto dal Prof. Chieffo, desidero esprimere, spero con parole giuste, un sentito ringraziamento all'intera equipe che vi opera per l'attenzione e l'umanità con cui si prendono cura di tutti i pazienti.
Tutti preparati, professionali e disponibili.
Un elogio speciale lo rivolgo ai medici dr. Cosentino e dr. Capaccio, che mi seguono più da vicino con scrupolo e pazienza.
È un team che rappresenta una garanzia di cura per tutti noi pazienti.
Tommaso Sorrentino

Ischemia miocardica.

Degente

Sono stata ricoverata per 2 mesi e sono stata trattata in modo squisito. Ottimo staff per servizi e competenza, tutti molto educati e disponibili. Veramente una struttura perfetta.

Esiti di operazione all'anca.

Riabilitazione post fratture tibia perone

Ottima struttura, con personale medico ed infermieristico e fisioterapisti cortesi, professionali, dotati di grande umanità (virtù rara di questi tempi!!).
Le camere sono comode, ben strutturate e dotate di tutti i comfort. Anche il vitto, benché rigorosamente controllato, si presenta ottimamente, in condizioni igieniche sicure, recapitato da personale gentile ed attrezzato secondo i più moderni standard di sicurezza biologica. Un particolare plauso va ai Direttori Sanitari ed Amministrativi per la loro capacita' di comprendere i problemi dei pazienti, cercando di fare il possibile ed oltre per aiutarli!
In conclusione, una rara isola felice nel settore della Sanità pubblica e privata, dove mi sento ascoltato, compreso e... coccolato, quasi.
PROMOSSA a PIENI VOTI.

Frattura scomposta di tibia e perone.

Una Clinica a cinque stelle !!

Sono stato ricoverato alla CLINIC CENTER per quaranta giorni, a seguito di una frattura al femore dopo l'intervento chirurgico per ottimizzare la riabilitazione. Fino a poco tempo prima non conoscevo personalmente questa clinica, ma sentivo molte persone che ne parlavano bene. Appena arrivato il mio impatto è stato subito positivo, in quanto vedendo un ambiente confortevole e pulito, con l'accoglienza di personale gentile venivo accompagnato al 4° piano verso la mia camera, dove inizialmente mi fecero tutti gli accertamenti. Successivamente giorno dopo giorno sono stato seguito e curato da una ECCELLENTE equipe medica e per questo vanno i miei RINGRAZIAMENTI alla Dottoressa di fisiatria P. Salvatore e alla sua sostituta, dottoressa Nuvoletta Carbone, che insieme alla sua giovane collega lavorava con grande professionalità ed entusiasmo. Un plauso ai dottori che erano vigili e attenti, alla caposala Daniela Zaccardi, alle simpaticissime infermiere Nella e Imma, alle loro colleghe/i Federica, Patrizia, Barbara, Floriana, Lina, Tomas, Fabiano, Giulio, Carlo e tutti gli altri che davvero lavoravano con grande umanità. Un ringraziamento al mio fisioterapista Giuseppe e ai suoi colleghi che a volte lo sostituivano, lavorando con grande competenza anche con altri pazienti. Ringrazio la signora Anna Schiano, addetta alle pulizie che non trascurava un minimo dettaglio. Ringrazio tutto il personale addetto alla ristorazione, in particolare Angelica, Pina e Emma. Ringrazio gli addetti alla piscina e alla palestra, il signor Alfonso addetto alla reception. Inoltre volevo dire che grazie a questo periodo di degenza in clinica, oltre ad aver recuperato la mia forma fisica, ho ritrovato la mia spiritualità in quanto al piano -1 c'era una bella chiesa dove potevo pregare tutti i giorni e andare a messa ogni domenica insieme ad altri pazienti. Nel tempo libero si poteva stare nella hall del bar o prendere un pò di sole nell'ampio spazio all'aperto, in camera avevamo tutti i comfort, dalla tv di ultima generazione con tutti i pacchetti premium, all'aria condizionata.

Esiti di intervento per frattura del femore.

Grande soddisfazione

Ricoverato per circa 50 giorni presso questo struttura, non ho altro che parole di elogio sia per le competenze (dei medici, infermieri, fisioterapisti e tutto il personale), sia per le attività svolte.
In pratica sono stato ricoverato al sesto piano per riabilitazione post operatoria di impianto di protesi d'anca destra ed ho trovato davvero impegno e competenze da parte di tutti.
La struttura, per la sua posizione logistica, garantisce ottimo panorama e aria salubre.
Non mi resta che ringraziare tutti.

Riabilitazione arti inferiori.

Riabilitazione cardiologica day hospital

Competenza, affetto e dedizione, ottima esperienza!
Meravigliose le tre fisioterapiste (in tutti i sensi!); attento lo staff medico, per non parlare degli infermieri educati ed efficaci pronti a farti sentire sempre speciale. Un ringraziamento al professore che mantiene le fila di un posto speciale dove si impara innanzitutto a reagire ed ad affrontare in gruppo una situazione complicata. Ti riabilitano la mente e il fisico. Grazie.

Cardiopatia.

Competenze dell'equipe

Ringrazio l'intero staff medico del Clinic center per avermi assistito in questi giorni di riabilitazione. Ringrazio particolarmente Rosaria Ranieri, massaggiatrice che, con la sua professionalità e cordialità, mi ha particolarmente aiutata: persona gentile e premurosa con i suoi pazienti, sempre disponibile e cordiale con chiunque abbia bisogno, una professionista a tutti gli effetti!
Inoltre un ringraziamento speciale vorrei rivolgerlo ad Annalisa (della piscina), persona dolce e socievole, con la quale si è subito instaurato un rapporto di amicizia e di rispetto reciproco. Un saluto alla dottoressa Monorchio che con il suo da farsi riesce sempre a dedicarsi con amore ai suoi pazienti.

Artrite.

Riabilitazione ortopedica

Lo dico a tutti gli ammalati: il Clinic Center che si trova nel parco San Paolo è miracolosa, mi ha fatto venire fuori da un incidente mortale con frattura di femore.
Terapie ottime al cento per cento. Adesso cammino super bene, i terapisti sono bravissimi. Altra cosa: a fianco a me c'era un uomo con un ictus cerebrale, era quasi morto, adesso sta benissimo ed è un grande amico e gli voglio bene.
Per me la è la migliore struttura e se la gente ha qualche problema, può parlare con me.
I terapisti Gaetano, Paolo, Nunzio, sono i numeri 1. Tutti sono bravi, pure le infermiere, belle e simpatiche.
Un bacio, siete i più forti e grazie di tutto. Clínic Center Number One.

Riabilitazione ortopedica.

Reparto riabilitazione cardiologica

Sono un paziente affetto da cardiopatia ischemica cronica e sono circa 3 anni che mi sottopongo a ciclo di riabilitazione cardiologica presso questo centro, dove ho trovato grande professionalità e preparazione in tutti i componenti dello staff. La mia esperienza presso questa struttura è stata altamente positiva, in questo centro si impara a gestire la propria malattia in quanto nell'arco del ciclo, che è composto da 30 ingressi, si ha la possibilità di accrescere le proprie conoscenze in quanto ogni settimana ci sono sedute con psicologi, nutrizionisti, cardiologi che spiegano anatomia del cuore cause della malattia aterosclerotica etc. Oltre ad effettuare giornalmente sedute di esercizi specifici atti a migliorare la resistenza e le condizioni generali dei pazienti con le bravissime terapiste.
Infermieri sempre gentili e sorridenti e dottori sempre molto disponibili a rispondere alle domande.
Insomma, la mia esperienza è stata altamente positiva e consiglio vivamente chiunque dovesse avere ahimè qualsiasi problema cardiaco, di recarsi a svolgere riabilitazione presso questa struttura dove, nonostante ci sia una notevole affluenza, l'efficienza è sempre alta per l'ottima organizzazione. Per me è il top, un vero miracolo in una città spesso disorganizzata in quasi tutti i servizi...

Cardiopatia ischemica.
Tutto lo staff.

ottimo servizio, personale ai piani molto sensibil

io non conosco tutti i piani, ma dove ho trascorso i miei 50 giorni sono stato trattato veramente con molto rispetto; ho avuto solo qualche problema con i medici e i fisioterapisti, ma ho potuto notare con molta soddisfazione che la maggior parte, sia degli infermieri che degli ota, sono molto preparati, in particolar modo questi ultimi a mio modo di vedere: anche se non hanno titolo di studio adatto a praticare assistenza, sono veramente molto professionali.
mi è rimasto in mente un episodio davvero strano, ma da noi molto apprezzato, ed è questo: un giorno mentre si discuteva su tante cose della sanità e qualcuno accusava gli amministratori di tante cose, un infermiere, che poi si è scoperto che si occupa di sindacato, ci ha spiegato parecchi retroscena della nostra regione, e la cosa curiosa è stata quando ha osannato questa amministrazione dicendo che si stava svenando per migliorare la permanenza in clinica di noi pazienti, nonostante i troppi ritardi delle rette. per correttezza non dico il piano e il nome, anche perchè molto difficile, ma sicuramente posso affermare che clinic center è una realtà, anche se poco sponsorizzata.
ancora grazie per quello che mi avete fatto.
auguri

Neurologica.
sicuramente il personale di assistenza, molto educato e preparato.
forse i medici e i fisioterapisti dovrebbero essere meno "cattivi".

Centro Clinic Center

La Mia Esperienza Presso Il Centro Clinic Center è stata sempre molto positiva. Le patologie trattate sono state svariate ed hanno interessato principalmente i reparti di Cardiologia, di Pneumologia, di Ortopedia e sempre ho trovato un'assistenza di alto livello.
Cordiali Saluti, Tiano Giuseppe.

Cardiologica e Pneumologica.