Clinica odontoiatrica San Gerardo Monza

4.2

Non consiglio

In seguito a trauma con avulsione sono stata indirizzata qui dal PS per mio figlio. La cosa assurda è che nè in PS, nè l'odontoiatra pediatrico di Villa Serena, si siano accorti che i denti mancanti erano tre e non due!!! Inoltre l'odontoiatra mi aveva detto che era troppo piccolo per la radiografia ed escludeva con certezza che due dei tre denti mancanti fossero inclusi, dando per certa l'avulsione.
Non essendo per nulla convinta, sono poi andata a Milano... dove a occhio hanno riscontrato l'inclusione dei due denti sopra citati, confermata poi con radiografia.
Credo che tutto si commenti da sè...

Trauma con avulsione di incisivo e inclusione di incisivo e laterale in bambino.

Prima visita mia figlia

Sino stato indirizzato preso questa Clinica da una mia conoscente. Era per mia figlia, la quale precedentemente aveva un dentista privato. Ho portato le panoramiche su file JPG e mi hanno risposto che dovevo stamparle. Possibile? Uno semplice computer col visualizzatore di foto di microsoft sarebbe bastato.. Il dottore non ha neanche fatto accomodare in poltrona la bambina, ma l'ha visitata in piedi. Non ha usato nessun attrezzo ma solo le mani. In confronto al privato dove era tutto digitalizzato, informatizzato, vestiti con camice e mascherina, qui invece mi sembrava la preistoria. Sono per nulla soddisfatto. Vorrei che i miei soldi delle tasse fossero impiegati meglio.

Visita odontoiatrica.

inefficienza servizio impianti

Dopo la prima visita (visita?) mi è stato dato il numero di telefono di Chirurgia e protesi. Non rispondono. Servizio inesistente. Gradirei essere contattato per esprimervi la mia insoddisfazione.

visita per protesi dentaria o impianto