Clinica odontoiatrica San Gerardo Monza

4.2

Professionalità

Personale qualificato disponibile a rispondere alle domande e in grado di metterti a tuo agio.
Appuntamento con orario rispettato. Disponibili a predisporre la modulistica adeguata sia per il post-intervento con notizie utili al paziente che si reca al domicilio, sapendo esattamente cosa può o non può fare nelle ore successive. Disponibilità a giustificare l’assenza dalla propria attività lavorativa.

Intervento di chirurgia orale per rimozione di un molare e ricostruzione della gengiva.

Mi sono recata al Centro per l'estrazione di 2 denti e mi ha seguita il dott. Ferrari Maurizio, medico dentista a cui volgo il mio ringraziamento per la sua professionalità, per la presenza e per la dolcezza.
Grazie ancora.

Estrazione dentaria.

Il migliore, il Dott. Lomartire

Sono Zito, mi sono recato presso il Dott. Giovanni Lomartire per l'estrazione del dente del giudizio. Beh che dire, mi sono trovato bene, il dottore è molto bravo e anche tanto simpatico, si prende cura dei propri pazienti mettendoli a loro agio.
Consiglio a tutti di andare dal dottor Lomartire. Grazie.

Estrazione dente del giudizio.

Il dottor Giovanni Lomartire è, oltre che molto competente, un dottore molto paziente, gentile, che fa sentire il paziente a proprio agio.

Estrazione di diversi denti.

Estremamente soddisfatto!

Potrei dire che con il Dr. Lomartire Giovanni mi sono trovato davvero benissimo, e lo dico! Davvero un gran dottore. Ha dovuto effettuare l'estrazione di un terzo molare, che un altro dentista non si era sentito sicuro di fare vista la posizione nel quale si trovava il dente. Per il Dr. Lomartire invece nulla è impossibile e, oltre ad essere davvero bravo, è anche gentile e simpatico. Sicuramente un professionista come se ne trovano pochi ultimamente. Consigliatissimo!

Estrazione del terzo molare.

Sono soddisfatta di ogni servizio e in particolare ringrazio il dr. Lomartire per la sua cordiale accoglienza e assistenza.

Chirurgia odontoiatrica dentale.

Grata e soddisfatta!!!

ORA STO BENE GRAZIE AL DOTT. LOMARTIRE!!!
L'unica diagnosi corretta! Per diversi anni ho sofferto di improvvisi forti dolori alla guancia ed alla mandibola. Nessuno dei molti specialisti che avevo interpellato era stato in grado di individuare la causa del mio problema, e nessun medicinale riusciva ad allevare i dolori. Erano state avanzate le ipotesi e le diagnosi più disparate, risultate però sempre errate. Fortunatamente un giorno ne parlai con il Dott. Lomartire il quale, senza esitazioni, fece una diagnosi precisa, indicandomi la terapia giusta da seguire. A distanza di pochi mesi posso affermare di aver superato il problema esclusivamente grazie alla sua capacità professionale, che ha saputo individuare e risolvere la causa della mia sofferenza.
Un grande ringraziamento perciò alla professionalità ed alla bravura del Dott. Lomartire e il suo staff.

Nevralgia facciale.

Competenza e professionalità

Grazie Dott. Giovanni Lomartire!
Finalmente un dottore che annulla il mio terrore verso i dentisti! Sa essere rassicurante e comprensivo, esprimendo contemporaneamente sicurezza e grande professionalità. Esegue i controlli con profonda cura, senza trascurare alcun dettaglio. Mi sono sentita oggetto di attenzione e rispetto, informata con ampie e comprensibili spiegazioni della mia situazione, con estrema gentilezza e disponibilità. Sono totalmente soddisfatta del controllo eseguito e il Dott. Lomartire sarà il mio futuro riferimento per ogni necessità o intervento di tipo odontoiatrico.
Grazie ancora!

Controllo odontoiatrico.

Grazie al dott. Porcaro e tutto lo staff

Grazie dott. Porcaro per le cure prestate a mio marito Montrasio Mario, malato oncologico avanzato. Dopo un ricovero in Oncologia per impennata di bilirubina, Mario è deceduto in casa dieci giorni dopo (il 24 giugno) , accudito da me e dalla figlia, guidate da ADI. Nei 6 mesi che ha frequentato Lei e il team, si è sentito molto rassicurato dalla Sua competenza e gentilezza. L'appuntamento del mercoledì era diventata una consuetudine quasi familiare.

Osteonecrosi dovuta a cure oncologiche.

GRAZIE AL DOTTOR LOMARTIRE

Il dottor Lomartire è veramente molto bravo, oltre che molto paziente con i suoi pazienti.

Estrazione dentaria.

Grazie al Dott. Lomartire

Mi sono recata per un semplice consulto all'ospedale S.Gerardo, mi ha assistita il dott. Lomartire che, tra battute e sorrisi, mi ha convinta dandomi fiducia all'estrazione del 3° molare (dente giudizio), cosa che il mio dentista privato non ha voluto fare.
Venerdì 20 mi sono recata presso la struttura e, essendo la mia prima estrazione, ero alquanto scombussolata ed agitata.. ma il dottore mi ha subito messo a mio agio, mi ha tranquillizzata. È stato veramente bravissimo e molto professionale, sono veramente contenta e soddisfatta!! Tra l'altro è stato stracarino a chiamarmi qualche giorno dopo per sapere come stavo! SENSAZIONALE! GRAZIEEEE.

Estrazione Terzo molare.

Bravura

Ringrazio il magnifico Dott. Lomartire per la disponibilità, la massima bravura, l'eccellenza professionale e la tanta pazienza.

Estrazione ottavo.

Reparto ortodonzia

Un ringraziamento particolare al "reparto protesi" alla dottoressa Proserpio, al dottor Pecora e a tutto lo staff per la competenza e disponibilità dimostrate nei confronti di mia mamma 87 enne.
Oltre alla estrema accuratezza nell'intervento medico, hanno avuto una disponibilità umana "impagabile".

Protesi dentaria.

Bravi

Personalmente ho trovato dottori competenti e premurosi, specializzandi compresi. Poi c'è il top che è il dott. LoMartire, ha una marcia in più sicuramente. Dopo anni di terrore, con lui alla terza estrazione ero quasi tranquilla perchè non si sente neanche quando pratica l'anestesia. Top top!

Estrazioni denti del giudizio e dente devitalizzato con granuloma.

Ringraziamento al dott. Lomartire

Il mio ringraziamento al Dott. Giovanni Lomartire per la cortesia e la grande umanità che lo caratterizzano, per l'attenzione all'esigenza del paziente e per le cure attente che egli presta nei giorni di martedì e venerdì presso il reparto odontoiatrico a Villa Serena e presso l'ospedale nuovo San Gerardo di Monza.

Igiene dentale.

Dott. Lomartire

Ringrazio il dottor Lomartire per il dono che ha nella cura dei pazienti.
Ha una sensibilità e una attenzione che pochi dottori hanno.
Merita stima e rispetto da tutti.

Odontostomatologica.

Spettabile istituto odontostomatologico dell'ospedale San Gerardo di Monza, volevo ringraziare il dott. Lomartire Giovanni per la pazienza e gentilezza avute per mia sorella Franceschina Vallias.
Siete un esempio di professionalità, spero che altri prendano da voi esempio. Grazie.
Con stima e affetto, Luigi Vallias

Estrazione denti.

Professionalità del dr. Giovanni Lomartire

Vorrei ringraziare il Dr. Giovanni Lomartire per la sua professionalità e la sua competenza. Il Dr. Lomartire lavora presso la clinica Odontostomatologica nei giorni martedì e venerdì.
Ha la capacita' di mettere a proprio agio il paziente, spiega in maniera molto semplice le prestazioni necessarie, e' scrupoloso e molto attento nel prevenire complicazioni.
Ha una dote nella cura dei bambini, in quanto riesce a conquistarli semplicemente con la sua sensibilità!!
Devo dire che grazie al Dr. Lomartire Giovanni ho riacquistato fiducia nella competenza dei medici!
Spero che altri suoi colleghi possano seguire il suo esempio!!
grazie!!

Conservativa.

Ottimo reparto

Di questo reparto ho davvero un'ottima opinione. Vi operano medici gentili e competenti, che offrono un trattamento eccellente. Bravi! continuate così!

varie visite odontoiatriche.

ringraziamento al dottor Ciaravino

Non sono stata curata al San Gerardo ma presso la sede staccata della clinica odontoiatrica, esattamente a Trescore Balneario. Le cure sono state effettuate dal dottor Ciaravino, la cui competenza, professionalità, gentilezza sono state riconosciute da tutti i pazienti che in questi mesi ho avuto modo di incontrare. Voglio ringraziare il dottor Ciaravino e di nuovo complimentarmi con lui per l'eccellente lavoro svolto a Trescore. Ci manca tantissimo e io personalmente credo che nessuno potà essere alla sua altezza nè sostituirlo degnamente.
Devo precisare inoltre che ho effettuato l'implantologia solo di un premolare, non è stata necessaria alcuna sedazione.
Grazie! Clara P.

assottigliamento tessuto osseo e implantologia