Clinica odontoiatrica San Gerardo Monza

4.2

Un ringraziamento a tutto lo staff di odontoiatria del San Gerardo, in particolare alla devozione, professionalità e onestà del dottor Maurizio Ferrari, che da anni cura mio figlio, partito da una situazione dentaria veramente disastrosa.
Pazienza e devozione verso i bambini, di tutti quanti, davvero uniche!!!

Denti non curati a causa di un passato poco attento.

CONSIGLIATO

Ho portato mio figlio di 6 anni per curare dei denti cariati. Dopo una terribile esperienza da un privato dentista, il mio bambino era terrorizzato e non voleva nemmeno essere visitato.
Il dott. Borgia lo ho calmato ed è riuscito a vedergli i denti, prescrivendoci una visita nel reparto per i bambini. Ero oramai sicura che il bimbo doveva fare l'anestesia generale, ma grazie al dott. Luca Oberti siamo riusciti ad evitarlo. Nel giro di una settimana, il dott. Oberti lo ha tranquillizzato con calma e tanta pazienza e come in un gioco lo ha convinto a farsi curare un bel po' di denti e a farsene tirare uno.
Ora abbiamo una visita per mettere la macchinetta.
Consiglio il reparto per bambini perchè i dottori sono davvero bravi, competenti e pazienti.

Carie dei denti da latte.

CONTINUATE COSì

Vorrei ringraziare tutti dell'equipe del centro villa serena, perché sanno mettere il paziente a proprio agio, sono molto disponibili a ogni richiesta del paziento, molto professionali e soprattutto dimostrano tanta umanità!!!!
Spero che qualcuno ne prenda esempio.
Grazie di tutto.

Asportazione dente del giudizio.