Clinica San Carlo Paderno Dugnano

3.7

Esiti di frattura del femore

Volevo stendere un velo pietoso sul trattamento ricevuto nel reparto di riabilitazione. Personale infermieristico maleducato e lavativo. Medici che pare quasi non vedano l'ora di dimettere un paziente senza attivare delle cure intermedie adeguate. Questa e la serietà della tanto osannata sanità lombarda.

Frattura femore.

Carcinoma alla testa del pancreas

Desidero ringraziare il Dott. Castelli, che ha operato mio marito di un tumore maligno alla testa del pancreas: intervento durato 6 ore... Io ho ancora in mente quel giorno, quando appena terminato l'intervento si presentò dicendomi che era andato tutto bene. E' davvero una persona di grande umanità e professionalità. Grazie ancora Dr. Castelli.
Eleonora e Graziano

Carcinoma alla testa del pancreas.
Equipe chirurgica.
Infermieri.

PARERE SU INTERVENTO CHIRURGICO DI ORTOPEDIA

EFFICIENZA E BRAVURA RISERVATA AGLI ANESTESISTI.
TOTALE INCOMPETENZA NEI MEDICI ORTOPEDICI.
A 10 MESI DALL'INTERVENTO SONO IMPOSSIBILITATA NEL CAMMINARE E DEVO SOTTOPORMI AD ALTRI INTERVENTI CHIRURGICI IN ALTRA STRUTTURA PER CERCARE DI SISTEMARE I DANNI. ANDATE AD AGGIORNARVI!!!

INTERVENTO PER CORREZIONE ALLUCE VALGO.
ANESTESISTI.

Valutazione ricovero Chirurgia vascolare

Ottima competenza del responsabile, Dott. Claudio Carugati.
Cibo immangiabile, assistenza infermieristica scarsa e di basso livello.
Esperienza di ricovero (intervento a parte) decisamente insufficiente.

Stenosi carotidea dx - TEA.

Visita specialistica neurochirurgia

Dopo 30 minuti di attesa oltre l'orario previsto per la visita, mia moglie ed io chiedevamo spiegazioni e ci veniva risposto che il medico "stava arrivando". Dopo un ulteriore quarto d'ora di attesa arrivava finalmente il medico il quale, scusandosi pur non avendo colpe, ci informava che la struttura non gli aveva comunicato che aveva degli appuntamenti.
Molto insoddisfatto del servizio offerto (a pagamento) dalla struttura, nulla da dire invece circa la competenza e la professionalità del medico.

Ernia discale espulsa.

Grazie al pronto soccorso

Grazie a tutto il personale, il signore all'accettazione e' stato di una estrema professionalit; grazie alle infermiere; un particolare grazie alla dott.ssa Robbiani Daria, che definirla professionale sarebbe riduttivo..
E' la seconda volta che accedo alla Vostra Casa di Cura e vi prego di scusarmi per il disturbo che ho recato. Grazie!
Guido Longhi Calcaterra

Ansia. Dispnea.

Protesi d'anca

Sono stata operata a marzo 2014 per protesi all'anca; tengo a precisare che sono affetta da paraparesi alle gambe e difficolta' nella deambulazione e non e' stato un intervento facile... Su di me devo confermare che il risultato è ottimo e l'intervento e' stato effettuato alla perfezione, ora sto bene e non ho piu' dolore... Grazie di cuore al dott. Dalla Pria e al suo staff in sala operatoria, al dott. Di Carlo che ha seguito il post operatorio ed ai fisioterapisti che mi hanno rimessa in piedi.
Grazie a tutti!!!

Intervento protesi anca in paraparesi spastica.
Avere bravi medici e non saperlo.
Struttura vecchia.