Clinica Sanatrix di Napoli

4.6

Visita gastroenterologica

Dopo 2 mesi di attesa per avere LA VISITA DI CONTROLLO (COME PRIMA VISITA) prima di sottopormi a gastroscopia e colonscopia, perché così mi era stato rassicurato dalle impiegate all'accettazione della SANATRIX, attendo fuori della porta per ben 1 ora 15 minuti, inutilmente, al sesto piano della clinica, per essere ricevuta. Vengono altre persone dopo la sottoscritta, in attesa di essere ricevute. Poi un signore accompagnato da uno più giovane alle 15.30, con tanto di esami in busta, entra, senza bussare nel reparto, nonostante io gli dica che deve attendere il suo turno per essere chiamato. Lui dice che deve parlare con qualcuno che non è la dottoressa... Esce e dopo 5 minuti viene ricevuto... poiché l'infermiera fa il suo nome e gli dice chiaramente di andare dalla dottoressa. Il solito figlio della gallina bianca? Mi alzo indignata, BUSSO E FACCIO PRESENTE CHE è PIù DI UN'ORA CHE ASPETTO INVANO. ATTENDO ALTRI 15 MINUTI e poi me ne vado. Per me, PESSIMO COMPORTAMENTO PROFESSIONALE E ETICO E UMANO. Ho chiuso con la clinica SANATRIX che permette tali cose.

Problemi gastrointestinali.

Commento su Ufficio Cartelle Cliniche

Presso l'ufficio Cartelle Cliniche ho avuto un servizio pessimo.
Addetta poco cordiale, arrogante e poco adatta al contatto con il pubblico.
Inoltre la cartella clinica mi è stata consegnata in una busta incapiente a contenere fogli A4, per cui le copie sono state arrotolate ed infilate in busta. Per € 20,00 credo che una busta formato A4 la clinica possa permettersi di acquistarla. Avrebbero fatto più bella figura non usandola.

Ginecologica.