Clinica Sanatrix di Napoli

4.6

Intervento al colon in laparoscopia

Nel mese di settembre mio padre è stato operato di adenocarcinoma al colon in laparoscopia presso questa struttura. Dopo aver praticato una colonscopia eseguita dalla eccellente dottoressa Elena Sessa, e' stato affidato per ulteriori esami a un angelo: il dottore Domenico De Vita. Sì, un vero e proprio angelo che con la sua equipe, tra cui la bellissima e dolcissima Daria Artuso, hanno seguito mio padre e tranquillizzato noi figli, timorosi di far sottoporre nostro padre ad un intervento durato cinque ore.
L'intervento è perfettamente riuscito, mio papà è rimasto in clinica circa una settimana. La pulizia della struttura, la gentilezza e la professionalità infermieristica non sono mai mancate.
Con questa mia recensione colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'ottimo lavoro di squadra, a partire dal Cup citando la squisita Delia Santoro.
Dimenticavo: mio papà a novembre ha festeggiato il suo 82° compleanno!

Adenocarcinoma colon.