Dermatologia Policlinico Tor Vergata

4.1

Un anno per curare un macchia su viso

Da marzo, per curare una macchia sul viso vado a maggio per la visita e mi dicono che devo fare altre analisi. A luglio faccio l’altra richiesta per l’esame istologico, poi il 31 agosto la visita dermatologica. E' una vergogna, sono arrivata a Natale che ancora non avevano trattato la macchia sul viso. L'esame istologico l’avessero fatto insieme alle altre analisi a marzo, sarebbe stato più veloce!

Dermatite guancia dx.

Visita non effettuata per mancanza di personale

In data 28 luglio mi reco presso l'ospedale di Tor Vergata con appuntamento. Mi presento al CUP e pago la prestazione, vado su al reparto e attendo di essere chiamata in quanto chiedo come funziona e mi dicono che mi avrebbero chiamato loro in base ad un elenco. Attendo più di un'ora, più di una volta chiedo, mi dicono di attendere. Alchè dopo un'ora cerco di capire come sta la situazione e ciò che esce fuori è che il medico dermatologo non era più presente, era andato via senza occuparsi degli appuntamenti successivi alle ore 15.00, tra cui il mio e quello di un altro paziente. Nessuno in reparto sapeva dare altro tipo di informazioni. Così arriviamo in direzione sanitaria. La signora della direzione sanitaria è abbastanza scocciata della nostra presenza, si adopera a fare delle telefonate senza far capire bene la situazione.. Dopo più di due ore di attesa complessive, ci rivolgiamo all'URP, dove invece troviamo molta disponibilità nel capire la situazione e nel volerci aiutare. Senza l'URP non avremmo risolto e ci hanno anche detto che se vogliamo possiamo fare un esposto - cosa che faremo. Morale della favola, 3 ore di attesa complessive e nessuna visita, ma fortunatamente riesco a ricevere il rimborso della prestazione pagata per visita non effettuata.
Sicuramente esperienza da non ripetere.

Psoriasi pustolosa.

Grazie del pessimo servizio

Sono venuta nella struttura con una richiesta urgente perché non camminavo a causa di una verruca plantare che si poteva trattare. Sono invece stata mandata a casa con dei cerotti (cerotto transdermico di TRANS-VER-SAL), che non dovevano essere prescritti perché avrebbe coperto la lesione che allora si poteva trattare - e nel prossimo controllo avrei pagato un'altra visita senza concludere nulla.

Verruca plantare.

Pessima accoglienza

Ho preso un giorno di permesso per chiedere informazioni sul centro per la cura dell'acne, in funzione solo il martedì dalle 14.00 alle 16.00. Per più di un'ora ho atteso fuori dall'unica porta in cui si trovavano almeno 5 dottoresse. Non sono riuscita a poter scambiare neanche una parola. Ero lì solo per prendere un appuntamento, nell'unico giorno ed orario indicato lì in bacheca.
Senza parole.

Acne.

Controllo nevi

Un'ora e mezza di attesa per una visita durata 2 minuti. In una stanza angusta piena di persone che andavano e venivano. Mi hanno sistemato su un lettino, che tra l'altro era davanti la porta.

Visita di controllo su nevi.

controllo nevi

Mi sono recata in questo reparto per una visita di controllo dei nevi. La visita è durata al massimo 1 minuto, non sono praticamente stata guardata in faccia dalla dottoressa.. E poi liquidata all'istante dopo una attesa estenuante.
A voi i commenti..

controllo nevi.