Dermatologia Policlinico Umberto I

 
3.6 (10)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
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Voto medio 
 
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4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita ambulatorio Dermatologia Malattie rare

Visita effettuata in data 5 dicembre 2023:
a dir poco imbarazzante, scarsa attenzione alla paziente, visita eseguita con scarsa meticolosità e disattenzione.

Patologia trattata
Lichen scleroatrofico.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Non rispondono mai..

Sono giorni e giorni che chiamo il numero di riferimento per cambiare un appuntamento e chiedere delle info per il trattamento che dovrò andare a fare ad aprile in sede. Non risponde mai nessuno. Ma un povero Cristiano come deve fare per farsi spostare un appuntamento o altro? ASSURDO.

Patologia trattata
Dermatite seborroica.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Dermatite atopica

Sono anni che soffro di una dermatite spongiotica palmare che mi reca un grave disagio sia fisico che psicologico (bolle sottocutane, prurito, desquamazione e lacerazione della pelle con successivo gonfiore delle mani).
Essendo stata diagnosticata dopo una biopsia effettuata nel reparto di Dermatologia, sono stata inviata per accertamenti al reparto di Allergologia. Mi sono recata più volte in questo reparto, ma a tutt'oggi non si riesce ad effettuare dei patch test in quanto la struttura ne è sprovvista. Trovo assurdo che mi mandino in un ambulatorio allergologico per effettuare delle prove allergiche, ma che poi ai pazienti non si riesca a dare una diagnosi per mancanza di materiale! La mia esperienza post diagnosi è stata pessima.

Patologia trattata
Dermatite atopica.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima organizzazione

Non ho la competenza per giudicare appunto le competenze dei medici, quindi dò un voto neutro.
Quello che posso dire è che ho toccato con mano la mancanza di organizzazione (voluta?) e la mancanza di comunicazione tra i reparti. L'aspettare il proprio turno in piedi, vista la presenza di un display fermo, con argomentazioni a riguardo sulla complessità del sistema, quando in un'ora e mezza di attesa avrò intravisto sì e no una decina di pazienti.. E già prima di chiusura non ho potuto effettuare la visita principale! Mi è stato quindi detto di tornare per prenotare una seconda visita. Non ho voluto pagare in anticipo il secondo ticket dopo la prima visita durata un minuto e senza alcun referto, ma solo un'impegnativa per la seconda visita.
Il sistema mi obbliga a votare anche sulla competenza sulla quale immetto un voto medio, ribadendo però di non avere le competenze per poter giudicare a tale riguardo.

Patologia trattata
Basalioma.
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