Endocrinologia Diabetologia Ospedale Vicenza

 
2.5 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(1)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
2.5
 
2.9  (7)
 
1.6  (7)
 
3.4  (7)
 
2.3  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita diabetologica di controllo

Ho effettuato la visita diabetologica per il mio diabete di tipo 2. Sono stato visitato dalla dottoressa Mestrino Chiara.
La dottoressa di fatto non mi ha visitato e non mi ha chiesto come sto. Ad una mia domanda specifica su Metformina in formulazione retard e normale, non mi ha dato a mio avviso una spiegazione chiara. Ho chiesto se poteva essere presente alla visita mia moglie, e mi ha detto no; poi improvvisamente è andata a chiamarla. Ad un certo punto si è alzata dalla sedia ed è uscita lasciando la mia cartella sulla scrivania senza dirci che la visita era finita. In sintesi, poco attenta al paziente e non chiara nella spiegazione.

Patologia trattata
Diabete tipo 2.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Diabete gestazionale

Sono in gravidanza e sono stata inserita nel gruppo diabete gestazionale per alterata glicemia a digiuno, sebbene questo problema per me sia congenito e con valori 91- 93 con, massimo 90. Alla prima visita ho trovato il primario che si è occupato di me in maniera molto frettolosa e superficiale. Si è perfino dimenticato di farmi parlare con la dietista. Al controllo, dopo ben 5 settimane e dopo più di due ore di ritardo, mi trovo con la dott.ssa Simoncini, arrogante, maleducata, nessun tentativo di tranquillizzare la paziente, già in ansia per la gravidanza..
Impossibile poi chiamare, perché il telefono è sempre staccato. E per finire volevano addirittura che pagassi perché a loro non usciva l'esenzione per gravidanza a rischio. Ma scherziamo??

Patologia trattata
Diabete gestazionale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2