Endocrinologia Diabetologia Ospedale Vicenza

Disorganizzazione e pessima relazione coi pazienti

Il primario dott. Strazzabosco è veramente un bravo endocrinologo, ma la mia esperienza nel suo reparto non è stata positiva. Alcune dottoresse sue collaboratrici si pongono in modo ingiustificatamente aggressivo o con estremo distacco.

Apoplessia pituitaria e conseguente ipopituitarismo.

Pessima esperienza

Sono una nuova mamma di un bel bambino e voglio riportare l'esperienza capitatami durante la mia gravidanza, e precisamente durante la 15ma settimana.
Durante il quarto mese di gravidanza alcuni esami hanno evidenziato dei valori anomali nel funzionamento della tiroide, rendendo necessario un periodo di controllo. Al primo appuntamento sono stata visitata dalla dott.ssa Chiara Alberta Mesturino per alcuni valori irregolari alla tiroide. Dopo aver letto la mia cartella e i miei esami, mi ha prescritto la successiva visita di controllo. Alla mia richiesta di spiegazioni, tra l'altro ero alla mia prima gravidanza e non ho mai accusato problemi tiroidei, si è innervosita e mi ha trattato in malo modo spedendomi in segreteria a fotocopiare i miei esiti. Esperienza pessima che mi ha provocato molta agitazione durante le giornate e notti successive. Umanità zero nei confronti di una donna alla sua prima gravidanza. La dottoressa ha solo trasmesso tanti segni di nervosismo, per il quale si è percepito un certo squilibrio nel rapporto medico paziente. Per il resto non posso che valutare come positivo il mio periodo trascorso in gravidanza.

Tiroidea. Valori irregolari TSH.

Controllo diabetologico

Ho fatto un controllo diabetologico con la dott.ssa Mesturino Chiara Alberta e, nonostante la sua buona competenza, sono stata trattata con fastidio e scortesia da parte sua quando mi "permettevo" di fare delle domande sulla mia situazione, data la mia non conoscenza in materia. Dopo avermi indirizzata a prendere un appuntamento per il prossimo controllo e per la visita della dietista, alla mia richiesta di scrivermi CORTESEMENTE le impegnative senza rimbalzarmi dal medico di base, senza guardarmi in faccia e andando in infermeria, mi ha risposto che non aveva tempo da perdere. Niente saluti, solo un trattamento umiliante.

Diabete gestazionale.