Endocrinologia Pediatrico Bari

Grazie al prof. Cavallo

Per chi avesse bisogno di un endocrinologo, consiglio vivamente il professor Cavallo, medico di una bravura straordinaria, competente ed educato. Grazie.

Ritardo della crescita.

Bravissimo Angelo Acquafredda

Bravissimo il Dott. Angelo Acquafredda.
Il suo nome è degno della sua persona, molto calmo e disponibile verso i piccoli pazienti e verso i genitori, con la sua dolcezza trasmette tranquillità, la prima terapia dell’ammalato aver fiducia del medico.
Oramai sono trascorsi molti anni da quando mia figlia era una sua paziente e quando serve un consiglio ancora oggi sempre disponibile.
L’Endocrinologia del Pediatrico di Bari è un reparto molto valido.

Deficit staturale.

Bravissimo Acquafredda

Consiglio come endocrinologo il Dottor Acquafredda, segue mio figlio da 2 anni ed è sempre disponibile, umano e competente. Grazie.

Problemi vari.

Dottor Torelli

Mi piacerebbe salutare il dottor Torelli. Quando mi curava, lo ammetto, lo odiavo, ma a distanza di tempo ho constatato che non era così!
L'anno scorso sono passata in reparto, sperando di trovarlo, ma era in pensione! Sono cambiate tante cose da quando anche io ero una piccola paziente di quel reparto, o meglio di quando facevo parte di quella grande famiglia!
Mi piacerebbe tanto stringere la mano al Dottor Torelli e farmi "cazziare" come solo lui sapeva fare! Aveva dei metodi piuttosto cruenti, ma nello stesso tempo lo ricordo con il ghigno sulle labbra, perchè sapeva essere anche spiritoso e pungente!
Chissà se avrò modo di rivederla caro dottore, mi piacerebbe molto, ma per ora spero che lei possa almeno leggere queste righe!

Diabete mellito e morbo di Basedow.

Diabete mellito 1 - dr. Acquafredda

Vorrei ringraziare tutti i componenti del reparto per la loro professionalità e per la loro disponibilità e cortesia. Ringrazio in particolar modo il dott. Angelo Acquafredda. Spero che il mio ragazzo, ancor oggi ricoverato, riesca a rimettersi e a riprendere la sua vita quotidiana. Un abbraccio a tutti.

Diabete mellito 1.

endocrinologia, grazie dott. Torelli

ringrazio tutto lo staff di questo ottimo reparto, dal dott. Torelli alle infermiere, in particolare zia annamaria e mina.
Pochi mezzi ma tanta umanità e professionalità.

diabete mellito tipo 1.

buon reparto

ci sono alcune infermiere e dottori poco disponibili ed altre molto brave come anna, una infermiera molto materna e dolce. Ottimi sono in particolar modo Angela Guerra, il dottor Pesce la dottoressa Piccinno e la bravissima dottoressa Maristella Masciopinto.

tiroidea.

buona struttura

E' un reparto molto valido sotto ogni aspetto, offre servizi efficienti ed i dottori che vi operano sono veramente molto bravi. Peccato per il personale infermieristico, al cui interno taluni infermieri sono troppo acidi e poco disponibili.

diabete.