Epatologia Casa Sollievo della Sofferenza

3.9

Grazie infinite a preparazione e professionalità

Sono ritornata dopo 15 anni dalla terapia fatta per epatite C.
Competenza, dolcezza e umanità sempre squisite, anzi: sempre meglio.
La dottoressa Alessandra Mangia è una donna speciale e sinceramente non ho parole per lei...
GRAZIE.

Grazie infinite a preparazione e professionalità

La dottoressa Alessandra Mangia è una persona speciale e preparata. Sono felice di averla incontrata sul mio cammino.
L'epatite C è un virus intelligente, può nascondersi, io ogni anno faccio controlli.
GRAZIE.

Epatite C.

In poche parole, la dottoressa Alessandra Mangia mi ha salvato la vita.
Grazie del cuore.

Eccellente

La dottoressa Mangia è stata molto professionale e attenta al mio problema ed a quello di mia mamma.
Grazie mille di tutto.

Epatite B.

Eccellente medico la dottoressa Mangia

Ho avuto l'onore di conoscere la dottoressa Mangia, della quale non posso che dire cose positive. Una donna straordinaria, umile e con un cuore smisurato! Grande professionista instancabile, cura ogni dettaglio di persona. Merita rispetto e massimo impegno da parte di noi pazienti.

Epatopatia.

Visita epatologica

5 giorni fa ho conosciuto la Dott.ssa Mangia Alessandra. E' stato un caso. Data la mia patologia richiedo spesso consulti con vari luminari, recandomi anche all'estero. Invece proprio nella mia regione ho trovato il meglio della ricerca, sicurezza ed attenzione verso il paziente. Non ci sono fronzoli. La dottoressa è quasi sola ad occuparsi di tutto, è un punto di riferimento nazionale e mi chiedo perchè mai non venga divulgato di più questo dato di fatto.

Epatica.

Ringraziamento Dott.ssa MANGIA

Non ci sono parole per esprimere la mia gioia.
Dopo sette lunghissimi anni in pochi mesi la dott.ssa Alessandra Mangia ha risolto il mio problema.
Assistenza e cure al top.
L'impegno del medico al massimo delle sue possibilità. Lavoro incessante nel reparto condotto con passione ed abnegazione.
Non potevo scegliere di meglio.
I miei ringraziamenti sono ben poca cosa. Vorrei augurare alla dottoressa un maggior impegno da parte della Direzione onde poter svolgere i propri compiti sempre meglio. Un plauso a tutto il reparto, al reparto analisi ed a tutto il personale.
Luigi

Epatica.