Epatologia Casa Sollievo della Sofferenza

3.9

Bravissima dottoressa Mangia

La dottoressa Mangia è bravissima, fa di tutto per aiutare i pazienti che arrivano da lei con problemi molto seri e con poche speranze, ma lei fa i tentativi possibili per aiutare i pazienti.
Io gliene sono grata.. grazia dottoressa.

Cirrosi epatica.

La mia opinione

Oggi ho conosciuto la Dott.ssa Mangia. Altamente scorbutica direi ma.. e' solo una impressione perché la verità è che lei è una grande professionista, di grande competenza e umanità. Niente piagnistei, ma solo forza e coraggio per affrontare il percorso della terapia! Grazie mille grande donna.

Epatopatia.

Noi malati di HCV da 30 anni e più..

Ho conosciuto qualche ora fa la dottoressa Mangia. Sono affetta da epatopatia cronica attiva dal 1990. Ritengo che sia una professionista nel campo proprio per la sua capacità di sintesi e di anamnesi, certa per il suo approccio con il paziente che, seppur vero può sembrare all'impatto freddo e distaccato, in realtà non nasconde le sue competenze. A mio avviso, mille di questi dottori pratici e risolutivi, piuttosto che professionisti a parcella sdolcinata e inutile.

Epatopatia cronica attiva Hcv.

Opinione dott.ssa Mangia

Ho terminato giorno 1 marzo la terapia con Harvoni + Ribavirina che ha avuto la durata di dodici settimane. Sono ammalata da 25 anni e questa è la terza volta che mi sottopongo a terapia, avendo in passato già effettuato per ben due volte terapia con interferone + ribavirina senza alcun risultato. Ho negativizzato il virus, anche se per un esito certo della terapia bisogna attendere alcuni mesi. Vorrei esprimere il mio sentito ringraziamento alla dr.ssa Mangia, che stimo molto per la sua efficienza e grande preparazione; e francamente vorrei spezzare una lancia a suo favore perché soprattutto opera da sola in un centro che è un'eccellenza nazionale per le malattie epatiche, portando avanti con competenza e forte entusiasmo per la ricerca scientifica il suo difficile incarico. Sfido chiunque a mettersi soltanto un attimo al suo posto!! E se anche non avesse un carattere molto docile, sicuramente questo passa in secondo piano rispetto alla sua indiscutibile bravura.

Epatite C cronica.