Epatologia Casa Sollievo della Sofferenza

 
3.9 (16)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

16 recensioni

 
(7)
 
(4)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.2  (16)
 
3.6  (16)
 
3.9  (16)
 
3.7  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Quando la scienza non è al servizio dell'umanità

Una grandissima delusione da un reparto, a mio modesto avviso, immotivatamente rinomato, in cui il caso di mio padre non è mai stato veramente preso in carico, tanto che ne siamo usciti senza una diagnosi, senza un referto, senza la stadiazione della malattia. Dopo una sola visita il 21 febbraio, e dopo alcuni esami di sangue richiesti e mai valutati, dopo difficoltosi contatti telefonici (fax rotto per giorni), in cui il caso di mio padre veniva confuso con altri nomi e casi, oggi ci è stato detto, infine, di rivolgerci all'Humanitas di Milano. Io dico solo che se la scienza è fine a sè stessa, non serve agli uomini. Veramente triste.

Patologia trattata
Sospetto epatocarcinoma.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza ai confini della realtà

Vorrei scrivere solo poche righe per raccontare la mia esperienza con la dott.ssa Mangia, a cui mi ero riferita dietro suggerimento di una persona amica. Prenoto il giorno, confermo l'appuntamento nonché l'orario con la Sua infermiera, che per inciso vorrei dire è professionale e degna della struttura per cui lavora, e Le chiedo una mezz'ora di tolleranza oraria, arrivando noi da Bari. Una volta arrivati, dopo aver ricevuto su strada 3 - 4 telefonate di rassicurazione sul rispetto dell'orario, entriamo e troviamo di fronte a noi un medico che letteralmente ci assale ed aggredisce con violenza verbale per non aver rispettato un orario che evidentemente Lei non aveva concordato con noi, aspettandoci mezz'ora prima, e per esserci presentati in prossimità di una sua teleconferenza. Ora, a parte non sapendo noi nulla della sua teleconferenza, che se ci fosse stato comunicato neanche ci saremmo avviati, mi chiedo e mi domando anzitutto dov'è la deontologia e la professionalità della dottoressa in questione. Un medico dovrebbe sempre mantenere un certo contegno, atto al luogo ove lavora e alla missione per cui quotidianamente si giustifica e si legittima il suo essere e tutta la sua persona. Le esternazioni verbali della dottoressa in questione sono state tali e tante da non consentire né la visita (che mai avremmo accettato in quelle condizioni) né tanto meno un contraddittorio vivace ancorché educato.

Patologia trattata
Colon infiammato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Epatopatia

Per un puro caso ho contattato la dr.ssa Mangia e posso assicurare che in vita mia non ho conosciuto mai persona così poco disponibile. Io vorrei consigliare alla suddetta dr.ssa di fare delle flebo di umanità e di umiltà e di riflettere che comunque stiamo tutti sotto lo stesso cielo.
Non discuto sulle competenze.

Patologia trattata
Epatopatia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3