Femara

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Letrozolo

Mi è stato prescritto Letrozolo dopo quadrantectomia, radio e 3 cicli di chemio. Farmaco invalidante, dolore alle ossa fortissimo, sono solo 6 mesi che lo prendo e mi è stato prescritto per 7 anni..

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Carcinoma mammario lobulare infiltrante.

Letrozolo vs Exemestane

Ho 54 anni. Premetto che sono una di quelle pazienti quasi "miracolate" che in 3 mesi di chemio con adriamicina + ciclofosfamide seguiti da 4 di taxolo, non ha MAI avuto un minuto di nausea (vomito men che meno)!!!
In compenso non ho tollerato il letrozolo. Artralgie e debolezza muscolare invalidanti. A metà del 5° mese ho gettato la spugna.
Tempo una settimana e tutti i dolori sono scomparsi. Dopo 2 settimane di sospensione sono passata ad un altro inibitore dell'aromatase, l'exemestane (Aromasin, ma esiste anche il generico). Ora, al 7° mese di terapia in corso, sto decisamente bene, oserei dire senza alcun effetto collaterale rilevante.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni