Gastroenterologia Ospedale Perugia

Morbo di Crohn

Sono stata ricoverata il mese scorso per una ricaduta piuttosto grave nel reparto di gastroenterologia del Santa Maria della Misericordia.
Nulla da dire riguardo le tempistiche (anzi, per liberare il letto mi hanno dimessa che stavo ancora male...), ma il team sarebbe un attimo da rivedere: i medici preferiscono passare la palla ai dottorandi, quindi per parlare con qualcuno devi stare fuori dalla porta e cercare di fermare il medico in corridoio (cosa un po' buffa non credete?!)
Le infermiere sono abbastanza scortesi e superficiali, ma d'altronde rispecchiano il capo-sala.
Le Oss farebbero meglio a pulire dove ce n'e' bisogno, piuttosto che spettegolare delle colleghe.
Ma il fatto che mi ha deluso di più è che non sono per niente organizzati sulla distribuzione delle medicine.
Mi spiego meglio: devo assumere delle pasticche a digiuno; la colazione viene servita verso le 7:30, mentre le medicine le portano dopo le 8:30/9:00.
Oppure mi portano delle bustine che devono stare assolutamente in frigo alle 9:00, mentre io le devo assumere alle 12:00.
Se poi provi a farlo notare, è lì che viene fuori la risposta di traverso.
Quindi io personalmente non consiglierei questo reparto.

Morbo di Crohn.