Gastroenterologia Ospedale Perugia

Mancata colonscopia

Ho fatto la preparazione per la colonscopia (piazzale Europa). Al momento dell’esame ho subito capito che l’operatore medico non era disposto a farmela perché avevo una diagnosi di diverticolosi. Non sono stata sedata adeguatamente e, dopo 15 secondi dove ho sofferto molto, mi ha tolto la sonda e mi ha detto che non andava più avanti per colon tortuoso... Mi è stata prescritta una colon virtuale, della serie me ne lavo le mani…
Mi sono alzata come se nulla fosse, perché probabilmente non c’era stata corretta sedazione in me.
Poi ci si chiede perché la gente va dai privati.

Meteorismo, dolori intestinali, diverticolosi.

Calcolosi del coledoco

Mi dispiace scrivere questa recensione, perché sono rimasta delusa, confusa e mi dispiace che i professionisti, presi singolarmente, siano competenti, ma qui dentro non stanno dalla parte del paziente. Tutto questo si ripercuote sullo stato d'animo dei pazienti, anche quando non c’è più niente da fare.. Capisco la mole di lavoro, ma mi sento di dire, vivendo qui 40 giorni, che se non si lavora in equipe, non si va da nessuna parte. Meglio un ospedale di periferia che farà sicuramente meno, ma lavora con la volontà di aiutare il paziente. Parlate con i pazienti e i loro parenti, è quello che serve di più. voi potete aiutare ma, come mi ha risposto un dottore, Io Non Sono Gesù Cristo, e questo lo sapevo, ma forse detto con altre parole e non sul corridoio, fa la differenza.
Buon lavoro a tutti e spero in un futuro migliore.

Calcoli del coledoco.

Pensavo meglio.....

Tutto sommato mi aspettavo di meglio, anche leggendo le altre recensioni; ho trovato un reparto molto disorganizzato, camere non sempre pulite e infermiere (DONNE) spesso e volentieri molto, molto sgarbate.
Dei medici invece non posso che dire bene, sia di quelli di ruolo che degli specializzandi.

PANCREATITE.