Gastroenterologia Ospedale Perugia

Siete vergognosi

Programmata una analisi per intolleranza al lattosio il 17/12/2020, dato appuntamento il 14/07/2021.
Il paziente ha dolori tutte le sere per 7 mesi, arriva finalmente il giorno dell'esame, viaggio da Assisi per arrivare a Perugia alle ore 8.00 e VIENE DETTO: "NON C'è IL TECNICO E' IN FERIE".

Intolleranza al lattosio.

Esperienza negativa

Sono stata ricoverata forse anche nel periodo meno adatto (cioè la sera del 25 dicembre) e già li mi sono accorta che il personale era scarso e soprattutto molto maleducato.
L'unica persona carina è stato un dottore praticante che almeno ogni tanto ha sorriso pure, mentre le altre persone in servizio non si sono prese neppure la briga di portarmi un cuscino (ho dormito due notti senza cuscino, il terzo giorno me ne ha trovato una un OSS).
Ho avuto un senso di inaffidabilità, di superficialità e di poca umanità nel vero senso della parola.
Morale della favola, quando sono uscita dal reparto, stavo peggio di quando ci sono entrata, infatti dopo alcuni giorni sono stata ricoverata al Sant'Orsola di Bologna, ove è veramente tutta un'altra storia.
Non consiglierei questo reparto.

Colite ulcerosa.

Peggio non si può..

Questo e' il punto: sono stato ricoverato nel corridoio perche' nelle camere non c'era posto.
Sono stato seguito esclusivamente dagli specializzandi, che si sentono gia' primari..
Le infermiere e le Oss sono di una scortesia unica e di una maleducazione allucinante.
Mi sono quasi sentito in colpa di stare male, era come se essere ricoverato desse a tutti fastidio, veramente un modo di lavorare deplorevole. Se avete bisogno, non andate in gastroenterologia al Silvestrini, ma cercatevi un ospedale vicino, anche se piu' piccolo.

Colite ulcerosa.