Gastroenterologia Ospedale San Paolo Bari

6 recensioni con 5 stelle

Elogio al Dott. Francesco Gatti

Ho eseguito nell'arco di un mese sia la gastroscopia che la più "antipatica" colonscopia. Sono stato volontariamente seguito dal Dott. Francesco Gatti, che vari amici mi avevano già consigliato. Cosa dire? Tutto assolutamente perfetto negli orari, professionalità e competenze, gentilezza, psicologia del paziente, comunicazione con il cliente. Il fatto che poi tutto sia andato bene mi fa dire che il dott. Gatti porti anche tanta fortuna. Grazie dottore, è stato un onore conoscerla.

Bruciore di stomaco e controllo del colon.

Semplicemente grazie

Oggi sono stato presso il reparto di gastroenterologia dell'ospedale di Bari San Paolo. Terrore più totale.. Ho seguito alla lettera le istruzioni date dal dr. Azzarone e l'infermiere Lorusso, che con la loro professionalità, simpatia e gentilezza, oltre che umanità, hanno condotto in maniera impeccabile e senza che io avvertissi alcun fastidio questo esame invasivo.
Un grazie di cuore, posso dire che è un reparto di eccellenza composto da personale di livello e competente.

Gastroscopia.

ELOGI AL DOTT. GRANDOLFO

OTTIMO REPARTO PULITO ED ORDINATO, PERSONALE DISPONIBILE E GENTILE, MA UN GRAZIE PARTICOLARE VA AL DOTTOR ANTONIO GRANDOLFO PER LA SUA BRAVURA E COMPETENZA.
Grazie dottor Grandolfo.

PANCREATITE ACUTA.

Sono stato qui per una gastroscopia e biopsia per dei dolori atroci. Avevo tanta paura, ma con l'assistenza dell'infermiera Daniela, che mi ha incoraggiato e sostenuto, e con la bravura del dottor Grandolfo, è stata una passeggiata. Grazie ancora e a tutti voi! Consiglio questo reparto, è un'eccellenza della nostra sanità.

Gastrite erosiva antrale.

Dott. Azzarone

Vorrei ringraziare il Dottor Azzarone e la sua assistente per la gentilezza e per la delicatezza con cui vengono effettuati gli esami di gastroscopia e colonscopia. Grazie a voi d'ora in poi li affrontero' con meno paura.

Gastrite e RCU.

Esame endoscopico dott. Azzarone

Oggi mi sono sottoposta ad un esame endoscopico e avevo tanta paura, ma ringrazio il dott. Alessandro Azzarone e la sua assistente Francesca perchè sono state delle persone molto umane, mi hanno messo subito a mio agio e, cosa più importante, non ho sentito nulla! Grazie ancora.

Esame endoscopico.