Geriatria Ospedale San Giovanni Addolorata Roma

3.2

Desidero esprimere il mio vivo apprezzamento per tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Geriatria.
Ogni paziente riceve le cure necessarie con una professionalità ed una umanità straordinarie, con pazienti a volte poco collaborativi e difficili da trattare.
Grazie ancora di cuore per questo esempio di Buona Sanità.

Vertigini.

Padre con bronchite cronica

Durante il ricovero di mio padre Felice, ho riscontrato in tutto il personale, dai medici, agli infermieri, fino a coloro che passano il vitto e che effettuano le pulizie, competenza, scrupolosita', professionalità ed umanità verso il paziente geriatrico, che normalmente viene considerato come uno scartato perché nella maggior parte dei casi, con plurime patologie croniche se non in fin di vita. L'equipe del dott. Palleschi denota un'attenzione nei dettagli per le varie esigenze del singolo paziente ed inoltre cortesia e gentilezza con i familiari di ognuno, che di solito aspettano come anime in pena per avere notizie dei propri cari che a volte sono in gravi condizioni di salute. Questo fa riconoscere al reparto un'eccellenza dell'Ospedale S Giovanni, perché al malato geriatrico viene riconosciuta una dignità come persona e ognuno viene accompagnato negli ultimi tempi del cammino terreno come un UOMO e non (stragrande parte dei casi) come tante volte ho sentito dire: "E' arrivato un altro catorcio". Per cui faccio i miei complimenti a tutta l'equipe, al personale tutto, che svolgono un lavoro non facile.
Continuate così. Sarete sicuramente ricompensati dal sollievo che date a tutte le anime che ve lo richiedono!

Bronchite cronica.