Ginecologia 1 Sant'Anna Torino

 
3.8 (27)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

27 recensioni

 
(12)
 
(7)
 
(2)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
4.3  (27)
 
3.9  (27)
 
3.6  (27)
 
3.5  (27)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Reparto 2b

A parte un angelo di ostetrica dai capelli biondi, di cui purtroppo non ricordo il nome, il resto del personale, a partire dai medici per poi passare alle ostetriche e poi finire con gli Oss, è stato a dire poco deludente. Umanità zero, professionalità ancora meno, assistenza non ne parliamo.. Mi spiace molto dirlo, specialmente perchè sono una infermiera e mi delude vedere quanta gente faccia questi lavori con superficialità: ostetriche e medici seduti in sala medica con il cellulare costantemente in mano; OSS che rimuovono flebo (non potendolo fare) e non si accorgono di togliere anche elastomero e accesso venoso nonostante serva ancora; orari delle terapie antibiotiche da ricordare costantemente al personale.. Potrei continuare ma mi sembra già abbastanza!!!! Che delusione.

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Elogio dr.ssa Benedetto, dr. Pagliano e staff

Sono un papà e anche nonno ho avuto bisogno (anche se ne avrei fatto a meno) di ricoverare mia figlia (di cui posso anche fare il nome: ARIANNA) in questa struttura per il suo secondo parto che si è presentato non solo difficile, ma drastico. devo solo ringraziare i medici e come prima persona il primario dott.ssa CHIARA BENEDETTO, poi il dott. PAGLIANO e tutti gli altri di cui non so il nome.
grazie a loro io ho passato il natale con mia figlia e le nipotine, tra cui l'ultima, GIULIA, che è nata in queste circostanze, anche se la struttura per motivi dei sig.ri della politica sono come sono..
Ma grazie a queste splendide persone che ho citato il reparto riesce anche a funzionare.
non mi rimane che augurare a tutti un buon 2012 e spero che continuino nel loro operato che è di importanza vitale- qualcuno dovrebbe anche provare a capirlo..
GRAZIE di cuore, Francesco.

Patologia trattata
Parto molto complicato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2