Ginecologia 1 Sant'Anna Torino

Reparto 2b

A parte un angelo di ostetrica dai capelli biondi, di cui purtroppo non ricordo il nome, il resto del personale, a partire dai medici per poi passare alle ostetriche e poi finire con gli Oss, è stato a dire poco deludente. Umanità zero, professionalità ancora meno, assistenza non ne parliamo.. Mi spiace molto dirlo, specialmente perchè sono una infermiera e mi delude vedere quanta gente faccia questi lavori con superficialità: ostetriche e medici seduti in sala medica con il cellulare costantemente in mano; OSS che rimuovono flebo (non potendolo fare) e non si accorgono di togliere anche elastomero e accesso venoso nonostante serva ancora; orari delle terapie antibiotiche da ricordare costantemente al personale.. Potrei continuare ma mi sembra già abbastanza!!!! Che delusione.

Parto.

Elogio dr.ssa Benedetto, dr. Pagliano e staff

Sono un papà e anche nonno ho avuto bisogno (anche se ne avrei fatto a meno) di ricoverare mia figlia (di cui posso anche fare il nome: ARIANNA) in questa struttura per il suo secondo parto che si è presentato non solo difficile, ma drastico. devo solo ringraziare i medici e come prima persona il primario dott.ssa CHIARA BENEDETTO, poi il dott. PAGLIANO e tutti gli altri di cui non so il nome.
grazie a loro io ho passato il natale con mia figlia e le nipotine, tra cui l'ultima, GIULIA, che è nata in queste circostanze, anche se la struttura per motivi dei sig.ri della politica sono come sono..
Ma grazie a queste splendide persone che ho citato il reparto riesce anche a funzionare.
non mi rimane che augurare a tutti un buon 2012 e spero che continuino nel loro operato che è di importanza vitale- qualcuno dovrebbe anche provare a capirlo..
GRAZIE di cuore, Francesco.

Parto molto complicato.