Ginecologia Ospedale Carate Brianza

 
4.2 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(6)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (10)
 
4.3  (10)
 
3.8  (10)
 
4.2  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

PARTO A CARATE

Ho partorito a dicembre 2020. Durante il travaglio mi sono trovata abbandonata da sola in una stanza finché, dopo più richieste, finalmente mi concedono una ostetrica in sala parto. L'ostetrica non ha fatto nulla se non chiamare l'anestesista per l'epidurale; nessun massaggio, nè vasca, niente. Dopo 12 ore di travaglio mi fanno partorire in posizione ginecologica e ovviamente ho avuto una brutta lacerazione, avendo anche una bimba di 3,8 kg.
Pulizia scarsissima, le stanze erano sporche, così come il bagno. Mia figlia ha preso un virus, così come altri bambini del reparto e sono dovuta rimanere 1 settimana per l'antibiotico. Me lo avevano consigliato bene, ma probabilmente negli ultimi anni ha perso molto..

Patologia trattata
PARTO.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Inserimento spirale

Il 16 maggio mi sono recata all'ospedale di Carate Brianza per inserimento della spirale. Venivo consultorio di Seregno dove, dopo aver fatto tutti gli esami, la ginecologa mi aveva prescritto di farmi mettere la spirale Mirena.
Dopo circa 10 giorni inizio ad avere dei fortissimi dolori al basso ventre e oltretutto dal 24 maggio ho sempre avuto il ciclo; chiamando l'ospedale mi dicono che devo per forza passare dal pronto soccorso. Vado al pronto soccorso e mi dicono che è tutti a posto, dandomi un brufen ogni 8 ore, ma dopo una settimana smetto il brufen e ricompaiono i dolori.
Dopo un mese circa ti fanno il controllo e quando ci vado (il 13 giugno) mi si era anche ingrossata una ghiandola del seno . Comunque mi dicono ché è tutto a posto, chiedo se possono controllarmi il seno ma rispondono di no, che devo andare dal senologo e che non c'entra niente con l'inserimento della spirale.
Sono poi sono venuta a sapere che i dolori che avevo erano contrazioni perchè il mio corpo non accettava questo corpo estraneo e che cercava di buttarlo fuori. Ho scoperto andando da un altro ginecologo che tutto quello che mi hanno fatto è stato tutto sbagliato, non avevo bisogno della spirale, che nel frattempo mi ha anche infiammato il colon (ho avuto coliche) e il ciclo non ha mai smesso.
Il 4 agosto l'ho dovuta tirare via, il suo costo è di €240.00 che nessuno mai rimborserà per uno sbaglio di più ginecologhe.
Per fortuna ho trovato un bravo ginecologo che mi ha sistemata.

Patologia trattata
Inserimento spirale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2