Ginecologia Ospedale Casilino Roma

1 2 3

Parto

Grazie al dott. Coppola per aver seguito la mia gravidanza e il mio peso... Grazie a tutto il reparto per avermi assistito nella gioia della nascita di mia figlia. E' stato un parto naturale con episiotomia, ma ne rifarei mille così!!! Grazie ancora.

Parto naturale.

Grazie al dott. Franco Di Iorio e staff tutto

Un grazie a tutto lo staff del reparto di ginecologia e ostetricia e, soprattutto, al dottore DI IORIO FRANCO: ancora grazie per la sua disponibilità e umanità :)

Trisomia 18.

intervento laparoscopia- dott. Bulzomì

E' un reparto efficiente, merito della gestione e del personale, sempre disponibile e competente, come il dottor Vincenzo Bulzomì in maniera particolare, grande professionista che mi ha operato :)

mioma uterino.

Ottimo il reparto del Dott. Biagio Cinque

Reparto eccellente ed umanizzato, il personale è competente ed estremamente affabile. Io in questo ospedale ho partorito la mia prima bimba, purtroppo morta in utero, e devo dire che, oltre all'efficienza medica, sono stati anche molto discreti, ma presentissimi. Il dottor Biagio Cinque primario è una persona eccezionale, non pensavo che a roma ci fosse una struttura cosi.
grazie di tutto.

Morte endouterina fetale (MEF)- parto cesareo.

Parto - dott. Muzj

Ho partorito il primo bimbo con parto naturale seguita da un'ostetrica bravissima (Laura Paglino), mentre il secondo parto è stato con cesareo (purtroppo), eseguito dal mio ginecologo dott. Giuseppe Muzj. sono stata seguita meravigliosamente e scrupolosamente. ringrazio tutti di cuore.
Questo reparto lo consiglio a tutte le partorienti.

Primo parto naturale; secondo parto cesareo.

Sono grandi, Dott. Di Luzio in primis

mi avevano sconsigliato di andare a partorire al Policlinico per diversi motivi, invece quando è arrivato il momento sono stata accolta molto bene dalle mie colleghe (sono infermiera in un altro ospedale). In camera operatoria poi sono stati tutti gentili e così pure l'assistenza post parto è stata validissima. Mi sono trovata bene anche quando sono stata operata, successivamente, di polipo. Grazie a tutti di vero cuore, ma soprattutto un grazie infinito al mio grande ginecologo, il DOTTOR FRANCESCO DI LUZIO, semplicemente MITICO.

taglio cesareo seconda gravidanza.
polipo utero.
1 2 3