Ginecologia Ospedale Gallarate

4.7

1 2 3

Raschiamento alla 9° settimana

Ho subìto recentemente un raschiamento programmato in day hospital, sono stata accolta al mattino con velocità e professionalità nel preparare il tutto per il ricovero, compresi gli esami preparatori. Poi è iniziata un'attesa in camera di ben 6 ore in cui il reparto sembrava deserto, nessuno dava spiegazioni precise o capiva il disagio che stavo vivendo in quella situazione, addirittura ad un certo punto mi è stata paventata l'ipotesi che l'avrebbero fatto il giorno dopo (alla faccia del day hospital). A quel punto sia io che mio marito ci siamo arrabbiati e io, in preda ad un attacco di panico, volevo andarmene!
Per fortuna da lì a poco sono arrivati a prendermi e un angelo di infermiera (Patrizia) è stato il mio punto di riferimento, una persona meravigliosa sia dal punto di vista professionale che umano, l'unica che mi ha capita, accolta e accompagnata tenendomi la mano fino in sala operatoria dove ho trovato persone fantastiche!! In particolare tutta la mia stima e il mio ringraziamento all'anestesista Garmellini, fantastico e alla dott.ssa Bongiolatti, persone stupende!!! Come sempre la differenza la fanno le persone!

Raschiamento per aborto ritenuto.

Coliche renali e assistenza al parto.

Mia figlia e' stata ricoverata giovedì scorso per coliche renali alla 40° settimana, non le hanno fatto neanche una eco renale, e' stata dimessa con le coliche.
Dimessa martedì 28 aprile con coliche in corso, visitata dal dott. Galati di Gallarate, ha subìto poi ricovero d'urgenza ad Angera alle 18.30 ed ha partorito alle 20.30. Ottimo l'ospedale di Angera, pessimo quello di Gallarate.

Coliche renali e assistenza al parto.
1 2 3