Ginecologia Ospedale Infermi

4.2

Esperienza totalmente negativa

La mia esperienza in questo Ospedale è stata totalmente negativa. Ho partorito con cesareo dopo 14 ore di travaglio. Hanno sbagliato a farmi l'epidurale, lasciandomi travagliare con dolori allucinanti e, nonostante continuassi a dire di sentire il dolore, nessuno mi dava retta. Ho patito le pene dell'inferno... continuavano ad iniettarmi anestetico paralizzandomi completamente le gambe... Solo dopo 14 ore di dolori insopportabili hanno deciso di verificare la correttezza del posizionamento dell'ago dell'epidurale. Hanno visto così che l'epidurale era sbagliata. Mi hanno fatto tre punture di epidurale. Mi hanno fatto alla fine il cesareo perchè non riuscivo a dilatarmi. Nonostante continuassi a dire che avevo sensibilità alla pancia e che sentivo tutto, hanno proceduto, tagliandomi a carne viva con dolori che potete immaginare. Una volta in camera non sono stata mai lavata. Il letto era inzuppato di sangue, assistenza zero. Sono stata visitata solo una volta di fretta e furia. Insomma, la mia esperienza a Rimini è stata un incubo. Avevo letto le recensioni positive e mi sono fatta convincere a partorire qui. Esperienza da non ripetere mai più nella vita, perchè hanno reso un inferno quello che doveva essere il momento più bello della mia vita.

Parto.