Ginecologia Ospedale Legnano

3.9

PS ginecologico

Sono stata al pronto soccorso per contrazioni ogni 3 minuti belle forti, incinta della trentasettesima settimana, ma la ginecologa, che non sapeva se fossero contrazioni vere o preparatorie, mi ha mandata a casa dicendo che dovevo andare in bagno e di prendere delle bustine. Sono allora andata in un altro ospedale dove mi sono sentita seguita meglio e dove mi hanno spiegato tutto quello che facevano e che avrei dovuto fare - e sono state anche carine. In questo ospedale io non tornerò.

Gravidanza, contrazioni alla 37°.

Mai più in PS ostetrico a Legnano

Mi ero recata in pronto soccorso per delle perdite di sangue durante il primo trimestre della mia prima gravidanza. La dottoressa mi ha visitata e ha usato un tono seccato con me, perché a detta sua “non si va in ospedale per queste cose!”. Mi ha dimessa con codice bianco, senza una cura da fare, scrivendo che sono andata “per essere rassicurata.”. PECCATO CHE DOPO NEMMENO DUE SETTIMANE SIA DOVUTA ANDARE IN UN ALTRO PS (per evitare di essere rivisitata dalla stessa), DOVE MI HANNO TROVATO LA CAUSA DEL SANGUINAMENTO, cioè UN POLIPO, E MI HANNO PRESCRITTO IL PROGEFFIK!

Perdite ematiche durante la gravidanza.