Ginecologia Ospedale Legnano

3.9

Non mi sono trovata bene

Non mi sono trovata per nulla bene! Poca umanità da parte delle dottoresse che mi hanno visitato per la prima gravidanza. Avevo perdite di sangue prima sporadiche, il secondo giorno più frequenti. Mi sono recata qui 2 volte. Ho pianto per tutto il tempo. Hanno avuto da ridire sulla mia età, dicendomi che cosa pretendevo.. Diagnosi poco chiara perché da eco transvaginale non vedevano nulla. Mi hanno ripetuto beta hcg dicendomi di ritornare lunedì. Non andrò.

Perdite di sangue I trimestre gravidanza.

Pronto soccorso ginecologico

Mi sono recata in PS a 23 settimane per assenza di movimenti fetali.
La dottoressa ha iniziato ad avere toni bruttissimi, dicendomi se non partorisci qui non devi venire qui.
Togliti il piercing e non metterlo più.
Se non paghi il ticket non ti dò l’esito.
Non senti il bambino perché sei grossa e in sovrappeso.
Sul referto mi ha scritto "..donna con tatuaggi e piercing..", come se avere tatuaggi e piercing sia segno di non essere madre.
Ha mandato a quel paese un’altra paziente.
Non mi ha dato informazioni sul bambino durante l’ecografia.

Assenza di movimenti fetali.

Pronto soccorso ginecologico

Non giudico le competenze mediche, ma l'essere scorbutici sì. Sono stata 2 giorni fa al PS per forti dolori al basso ventre, premetto di essere incinta di 20 settimane. Mi hanno accolta come se fossi un alieno perché non vaccinata (quando il vaccino fino ad ora non l'ho fatto perché allergica a farmaci, aspettavo chiamata dall'allergologo per procedere); in ogni caso, la ginecologa mi ha risposto in maniera arrogante e scorbutica perché non avevo i vecchi esami (sono andata al PS non stando bene e non provenivo da casa, quindi non avevo con me i fogli, ma volendo li avevo comunque sullo smartphone!). La dottoressa era palesemente infastidita per la mia entrata in PS e mi hanno anche "consigliato" di recarmi in ospedale a Varese la prossima volta, visto che sono seguita lì (paziente di classe B se un ginecologo non fa parte di quel distretto?!?
CERTO, PERCHÉ Quando UNA STA MALE VA A PENSARE ALL'OSPEDALE!! NON VA NELL'OSPEDALE PIÙ VICINO?

Forti dolori addominali in gravidanza.