Ginecologia Ospedale Legnano

3.9

Professionalità

Sono alla undicesima settimana di gravidanza e purtroppo sono molto ansiosa per un'esperienza passata negativa.
Due volte sono stata visitata all'ospedale di Legnano, una delle quali dalla dottoressa Sabrina Gatti, che è di una professionalità e umanità fuori dal comune, e che è riuscita a inserirmi per fare l'ecografia della translucenza nucale nonostante non ci fosse posto. È stata molto carina anche durante la visita. Idem il resto dell'equipe, cioè un'ostetrica e un altro medico che erano con la dottoressa.

Gravidanza.

PS GINECOLOGICO E GINECOLOGIA

Mi sono recata al Pronto soccorso di Legnano perché dagli esami del sangue risultava una forte anemia. I livelli di ferro ed emoglobina erano molto bassi. Avevo un fibroma uterino, con mestruazioni abbondanti. Mi hanno fatto trasfusioni di sangue e ferro in vena. Sono stata poi operata con intervento di isterectomia. Mi sono trovata molto bene nel reparto di Ginecologia: oltre a curarmi, mi hanno aiutata e confortata, perché avevo tanta paura...
Vorrei quindi ringraziare soprattutto il Dott. Francesco Pantano (bravissimo e molto dolce, riusciva sempre a trasmettermi serenità) e poi le amorevoli infermiere.

Fibroma uterino.

Cisti ovarica in endometriosi

Sono stata ricoverata presso il reparto di Ostetricia giovedì 18 febbraio 2021 per la rimozione di una cisti endometriosica mediante laparoscopia in anestesia totale.
Mi sono trovata veramente bene!!
Le ginecologhe sono veramente in gamba e un grazie particolare alla ginecologa che mi ha seguita quando mi sono recata in P.S. per una forte colica..
Infermiere tutte veramente brave, mi hanno trattata bene e mi sono veramente sentita come se fossi stata a casa. Complimenti a tutti, anche alle dottoresse della sala operatoria e alla mitica anestesista. I miei complimenti a tutti,

Cisti endometriosica.

IVG

Mi sono sottoposta ad intervento di IVG all'ospedale di Legnano in anestesia locale. Nonostante l'intervento fosse stato tanto doloroso, dall'inizio del ricovero fino alla fine sono stata trattata benissimo, soprattutto in sala operatoria, dalle infermiere e dal medico ginecologo.

Interruzione di gravidanza.

Polipectomia endometriale

Lunedì 29 ho tolto due polipi all'endometrio. Ero piena di paura, ma a torto: andate tranquille e con l'anestesia non si sente niente e in serata vi mandano a casa.
Dottori ed anestesista sono davvero bravissimi.
Consiglio l'ospedale di Legnano.

Polipo endometriale.

Ginecologia - intervento cisti ovarica

Mi chiamo Gloria, ho 31 anni e il 24 novembre 2016 sono stata operata in urgenza per la rimozione di una cisti ovarica. È stato il mio primo intervento in anestesia totale. La mia degenza è durata 3 giorni, dove sono stata assistita in modo eccellente: tutto il corpo infermieristico puntuale e attento. Vorrei ringraziare in particolare il dottor Forloni e la dottoressa Bertozzi (i medici che mi hanno operata) per la loro professionalità e chiarezza nello spiegarmi la situazione, cosa che mi ha tranquillizzato molto; stesso ringraziamento per l'anestesista dottoressa Giudici, che ha giocato un ruolo "di rassicurazione" molto importante durante l'ingresso in sala operatoria. Devo dire che la mia breve esperienza nel reparto di Ginecologia dell'ospedale di Legnano è stata ottima.

CISTI OVARICA.