Ginecologia Ospedale Reggio Calabria

Aborto

Sono stata all'ospedale Riuniti di Reggio Calabria una settimana fa a causa di aborto. Un ringraziamento speciale all'ostetrica Giuseppina Gangemi per essersi presa cura di me.

Gravidanza. Aborto.

Parto cesareo d'urgenza

Ho partorito con un cesareo d'urgenza la sera del 28 marzo 2018 e oggi, se posso scrivere questa breve recensione, lo devo in maniera particolare all'encomiabile e tempestivo intervento del dottore Antonio De Vivo, per mia fortuna di turno quella sera; a lui devo la vita sana e serena della mia splendida bambina che tra poco compierá il suo secondo compleanno, nata grazie al Suo intervento con un cesareo effettuato con assoluta professionalità in condizioni estreme, poiché a seguito di un distacco intempestivo di placenta, sottovalutato dall'ostetrica di reparto di turno e dalla dottoressa (che per fortuna mia e della mia bambina aveva terminato il proprio turno di lavoro e si accingeva ad andarsene), il dottor De Vivo se ne è accorto e, allertando l'équipe di turno, ha letteralmente salvato la vita a me e alla mia bambina, che grazie a lui non ha avuto alcuna conseguenza e gode di ottima salute. Un plauso a questi grandi Professionisti che, come il Dottor Antonio De Vivo, operano con enormi competenze e soprattutto con infinita umanitá.

Parto cesareo d'urgenza per distacco intempestivo di placenta.

Soddisfatta in pieno!!

Dopo la mia esperienza consiglio a tutti di partorire al Riuniti di Reggio Calabria... Io ho avuto un parto difficile (ho rotto le acque la domenica e ho partorito il martedi... non dilatavo piu' di 6 cm.), ma nonostante tutto sono stata seguita da un personale molto professionale e competente e tutto è andato bene! Le ostetriche sono brave e molto dolci e il mio dottore.. un grande!!! Ringrazio ancora di cuore le signore STRATI- GIRASOLE-GANGEMI e il dottore SORACE, che oltre ad avermi seguita durante i 9 mesi di gravidanza è stato presente anche quel giorno!!! Grazie per aver contribuito alla nascita del mio piccolo Emanuele il 06 maggio 2014!!

Parto spontaneo.