Ginecologia Ospedale Savona

 
4.1 (20)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

20 recensioni

 
(14)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (20)
 
3.9  (20)
 
4.5  (20)
 
4.0  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Cesareo e allattamento

Ho partorito a ottobre 2016 con travaglio durato 15 ore, ma alla fine con cesareo di urgenza. Ottima l'ostetrica e il medico che ha operato. Non mi sento invece di dire altrettanto sulle infermiere, a parte un paio molto carine e che fanno il loro lavoro con passione. Avendo partorito di sabato, sono stata due giorni abbandonata a me stessa in camera, senza neanche vedere la bambina perché impossibilitata ad alzarmi. Non avendola attaccata subito al seno, ora ho seri problemi con l'allattamento.

Patologia trattata
Parto cesareo.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Reparto ginecologia Savona

Ringrazio i medici per la loro professionalità e disponibilità ma, per quanto riguarda il personale infermieristico, ho notato un atteggiamento veramente poco professionale, fatta eccezione per alcune persone- che per altro ringrazio con il cuore. Due infermiere in particolare si sono dimostrate veramente scostanti e poco educate, ben lontane da quelli che sono i principi di professionalità, empatia ed assistenza infermieristica di cui un paziente in un momento di bisogno ha reale necessità. Sono consapevole del fatto che la cosiddetta pecora nera pascoli ovunque, purtroppo..., ma in un lavoro come questo tutto ciò non è ammissibile. La cosa che più mi fa sorridere è che non è possibile additare la colpa al burn out, essendo un reparto con al massimo dieci ricoverati, di cui la maggior parte se non tutti autosufficienti.. Sono convinta del fatto che queste persone dovrebbero a rotazione girare i diversi reparti ospedalieri per cosi rendersi conto che non è tutto oro ciò che luccica e che se piace dormir sugli allori...

Patologia trattata
Gravidanza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2