Ginecologia Ospedale Savona

 
4.1 (20)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

20 recensioni

 
(14)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (20)
 
3.9  (20)
 
4.5  (20)
 
4.0  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa

Care ostetriche, se avete scelto di fare questo lavoro dovreste avere la coscienza di comportarvi da persone adulte e capire che se una donna incinta chiama un ambulanza lamentando dolore improvviso lancinante, non ha un semplice mal di pancia mestruale, o bleffa. Idem le ginecologhe di Savona.
Al primo mese di gravidanza, prima esperienza, dopo una settimana di continue contrazioni uterine curate con antispastici, una sera, travolta da un dolore realmente intenso nonostante la pastiglia presa da poco (appena finito l'effetto della pastiglia il dolore tornava da circa una settimana e mi aveva visto già una ginecologa e sentito già il pronto soccorso ostetrico di cui parlo), ho deciso, visto il mio non riuscire nemmeno a stare in piedi per le fitte insistenti e molto lunghe, di chiamare l'ambulanza. Appena arrivata in ostetricia, il dolore si era attenuato dopo aver ingoiato al volo un buscopan. Mi hanno trattata malissimo.. Essendo al primo mese mi hanno fatto una ecografia e non vedendosi ancora nulla di che, mi hanno per prima cosa sgridata per aver chiamato l'ambulanza e il secondo commento è stato, in modo brusco e maleducato. che la mia gravidanza potrebbe finire benissimo o malissimo. All'ospedale Santa Corona ho chiamato il pronto soccorso ginecologico e mi avevano detto che, se il dolore fosse aumentato, di farmi vedere e di non sottovalutarlo. Se mai partorirò, mi rivolgerò ben a loro.

Patologia trattata
Gravidanza.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Parto da incubo

Tra vari problemi per colpa di una"ginecologa che in teoria avrebbe dovuto "seguirmi", ho dato alla luce il mio bambino. Già fuori tempo mi hanno indotto il parto (NON FATEVELO FARE, NON FUNZIONA QUASI MAI!!!), non è accaduto nulla, sono stata malissimo ma, cosa peggiore, ha patito il mio bambino. Per colpa di una ostetrica, che dopo ore ed ore di travaglio è arrivata dicendomi che ALLORA ERO IO CHE NON VOLEVO FAR NASCERE QUESTO BAMBINO!! Mi sono sentita MALISSIMO, quando invece male avrebbe dovuto sentirsi lei. Così, grazie ad un altro medico con la tosse nervosa, che non sapeva dire altro che "aspettiamo aspettiamo", ho dovuto fare un cesareo d'urgenza, con un'anestesista maleducatissima. NON UNA PAROLA BUONA, NON UNA PAROLA DI CONFORTO, NIENTE! Così il mio bambino è venuto alla luce ma non l'ho sentito piangere, me l'hanno fatto appena vedere e me l'hanno portato via. Non una spiegazione, niente. Solo dopo varie ore, io e mio marito abbiamo saputo che aspetta aspetta, ha avuto problemi di respirazione. L'hanno portato al Gaslini e per una madre è uno shock tremendo. Quando in camera hai vicino una mamma col suo bambino nella culletta, ti si strappa il cuore. Anche qui sensibilità zero.
Forza mamme, non badate a loro, ma pensate solo alle VOSTRE SPLENDIDE CREAZIONI!

Patologia trattata
GRAVIDANZA e PARTO.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso ginecologico: sconsigliatissimo

Ben due volte mi sono rivolta in questo reparto con dolore pelvico e in ambedue i casi, oltre ad aver aspettato ore ed ore, non hanno dato adito alle mie rimostranze. La prima volta mi sono dovuta mettere a minacciare una denuncia per avere una ecografia, che poi ha dimostrato che avevo una cisti ovarica del diametro di 8 cm.
La seconda volta, anni dopo, non c'era nessuno che poteva farmela.
Allora a cosa serve il pronto soccorso ginecologico?
Se avete problemi ginecologici non rivolgetevi a questo reparto, tanto non vi risolvono nulla.

Patologia trattata
Endometriosi.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

ginecologia savona

Reparto dove personalmente ho riscontrato grande disorganizzazione. fanno portare i referti (tamponi cervico-vaginali) dai pazienti nel laboratorio di analisi in un altro edificio, cosa mai vista in altre strutture di ginecologia. Per effettuare un semplice tampone vaginale ho dovuto ripetere il prelievo 2 volte perché la dottoressa aveva sbagliato a utilizzare un solo tampone anziché 2 come chiedeva il laboratorio. Avendo fissato l'esame per le ore 8.30, sono uscita dal reparto incredibilmente alle ore 14.00 perché molti medici erano in ferie. Complimenti!

Patologia trattata
Irritazione vaginale - tampone cervico-vaginale.
4 risultati - visualizzati 1 - 4