Ginecologia ostetricia Mestre dell'Angelo

FANTASTICI!

Sono davvero rimasta positivamente sconvolta dalla competenza, professionalità, disponibilità e umanità di tutti.
Quando sono entrata ero davvero molto agita e preoccupata, ma fin da subito sono stata messa a mio agio e rassicurata in merito allo svolgimento dell'operazione (in laparoscopia) e di fatti tutto è andato per il meglio!
Non avrei potuto sperare in medici e personale sanitario migliore!
Non sembra neanche di stare in ospedale!
Chiaramente spero di non doverci tornare, ma se dovessi sarei tranquilla perchè saprei di essere in ottime mani!!!

Cisti ovarica.

Uno sguardo al lato umano

Sono venuta un giorno di fine estate. Esame eseguito con delicatezza e disponibilità massima dei sanitari a spiegare e rassicurare. Competenza e familiarità senza nulla togliere alla professionalità.
Sono tornata un giorno di inverno, per eliminare una lesione cin 1. Ero triste e sono partita con il piede sbagliato, ma medico e personale infermieristico hanno superato l'ostacolo. Spero di non tornarci più, ma se dovessi sarei molto più tranquilla.
.... Qui non siamo proprio all'ospedale!!!!

Lesione Cin 1.

Complimenti!!

Sono rimasta positivamente sconvolta dalla disponibilità del personale... è molto importante che gli operatori siano cordiali visto che chi si rivolge al reparto ha bisogno di risolvere un problema di salute! Mi sono accorta, anche se non mi ha toccato personalmente, che i tempi d'attesa sono lunghi... ma quando vai lì sei nelle loro mani e per fortuna lì si è in buone mani!

Enucleazione cisti ovariche.