Ginecologia ostetricia Mestre dell'Angelo

Esperienza negativa

Pessima esperienza per il parto del mio secondogenito a Maggio 2022.
Infermiere gentili, ma ostetriche poco preparate e poco empatiche. Pessima la pulizia.
Sconsiglio questa struttura. Sicuramente opterei per Mirano o altre strutture.

Parto naturale indotto.

Pessima esperienza

Ottava settimana di gravidanza.
Perdite. Visita accurata di un medico che mi mette a riposo.
La sera dopo altra perdita. La dottoressa mi visita in 10 minuti e mi liquida con una freddezza indescrivibile.
Mattina dopo aborto in atto. Altra dottoressa che non riesce a guardami in faccia ma solo di dirmi che mi deve ricoverare.
Lunedì, non sanno se farmi l'operazione. Arrivano in camera all'improvviso e mi portano in sala operatoria. Altro medico scorbutico che mi tratta male per il mio sovrappeso.
La sera febbre. Martedì non si vede nessuno ma sto meglio e voglio andare a casa. Per fortuna il mercoledì mi hanno dimessa, ovviamente senza tanti complimenti e senza lettera. Maggior parte delle infermiere fredde e distaccate.

Aborto spontaneo e raschiamento.

Raschiamento

Mi sono presentata incinta di 2 mesi, l'ecografista mi aveva appena comunicato che non sentiva il battito del bambino. Ero passata dal pronto soccorso e mi hanno mandato in ginecologia. Per il raschiamento mi è stato detto che c'era una lista d'attesa e che avrei dovuto chiamare il giorno dopo. Io sono emofilica, fosse stato per loro avrei potuto avere emorragia interna senza accorgermene. Vergogna! Sono andata ad Udine.

Morte fetale.

centro di fertilità

I tempi di attesa sono lunghissimi e per essere seguiti e ridurre i tempi bisogna andare praticamente con le ovvie conseguenze economiche. Non sentendomi seguita, ed anche per mancanza di competenza, mi sono rivolta ad un altro centro dove hanno individuato subito la causa della mia infertilità, che ora sto risolvendo.

Infertilità.