Ginecologia San Raffaele
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Visita quasi d'urgenza per dolore severo da mesi zona ginecologica che non risponde a nessun farmaco.
Aspetto un'ora in sala d'attesa, quando è il mio turno entro e comprendo subito che ero nel posto sbagliato.
Trovo una dottoressa Petrone distratta e frettolosa.
Cerco di spiegare la mia situazione ma vedo che dall'altra parte non c'è ascolto.
Eco di due minuti, dopodiché afferma che mi ha eseguito un eco di secondo livello e non vede niente di sua competenza, seccatamente dice che probabilmente ho delle intolleranze alimentari.
Volevo andare all'ufficio relazioni con il pubblico per esporre quanto accaduto ma stavo molto male.
Oltretutto sono anche invalida.
Settimana scorsa vado a fare una risonanza magnetica in un centro specializzato, referto di due pagine dove si spiega tutto questo dolore, endometriosi, adonomiosi aderenze ad utero, ovaio, legamenti e intestino.
Esperienza negativissima
Mezzora di attesa. Consulto per possibile infertilità. Dottoressa glaciale, zero empatia e a tratti scortese. Sono stata a disagio tutti i 25 minuti della visita (160 euro). Il mio compagno non è stato fatto entrare. Lettino con carta sporca del paziente precedente. Nessun consiglio, solo lista esami e scelta di procedere con fecondazione in vitro sulla base del nulla. Non tornerò più.
visita ginecologica privata: uno spreco di soldi
Ho appena fatto una visita privata dal "migliore" ginecologo che tratta l'endometriosi e la procreazione assistita all'ospedale San Raffaele di Milano... ho pagato 150 euro di visita privata per sentirmi dare solo dei consigli verbali( direi carissimi...!!!)
Il medico si è rivolto a me con aria di superiorità, mi ha fatto una visita velocissima e molto superficiale senza neanche farmi 1 ecografia! ho chiesto il motivo per cui, nonostante avessi speso ben 150 euro, non mi facesse l'ecografia e mi è stato risposto che non era il "CODICE" per cui avevo pagato! E' UNA VERGOGNA!! mi sembra di aver pagato un cifra sufficiente per meritarmi 1 vera visita con ecografia... anche perchè i ginecologi sanno meglio di me che una visita manuale non è sufficiente per capire se ci sono problemi (che purtroppo ho). Attenzione alle visite ginecologiche private che richiedete, spesso sono solo un spreco di soldi!
Altri contenuti interessanti su QSalute