Ginecologia San Raffaele

1.3

Esperienza negativissima

Mezzora di attesa. Consulto per possibile infertilità. Dottoressa glaciale, zero empatia e a tratti scortese. Sono stata a disagio tutti i 25 minuti della visita (160 euro). Il mio compagno non è stato fatto entrare. Lettino con carta sporca del paziente precedente. Nessun consiglio, solo lista esami e scelta di procedere con fecondazione in vitro sulla base del nulla. Non tornerò più.

Possibile infertilità.

visita ginecologica privata: uno spreco di soldi

Ho appena fatto una visita privata dal "migliore" ginecologo che tratta l'endometriosi e la procreazione assistita all'ospedale San Raffaele di Milano... ho pagato 150 euro di visita privata per sentirmi dare solo dei consigli verbali( direi carissimi...!!!)
Il medico si è rivolto a me con aria di superiorità, mi ha fatto una visita velocissima e molto superficiale senza neanche farmi 1 ecografia! ho chiesto il motivo per cui, nonostante avessi speso ben 150 euro, non mi facesse l'ecografia e mi è stato risposto che non era il "CODICE" per cui avevo pagato! E' UNA VERGOGNA!! mi sembra di aver pagato un cifra sufficiente per meritarmi 1 vera visita con ecografia... anche perchè i ginecologi sanno meglio di me che una visita manuale non è sufficiente per capire se ci sono problemi (che purtroppo ho). Attenzione alle visite ginecologiche private che richiedete, spesso sono solo un spreco di soldi!

endometriosi.