Istituto Clinico Sant'Ambrogio Milano

3.4

1.3

Pronto soccorso agosto 2015

Volevo solo dare il mio giudizio negativo sul pronto soccorso.
Mi sono recata dopo aver avuto un incidente con la mia auto, accusando dolori alla spalla ed al collo. Quando sono arrivata alle 17.30, avevo una persona davanti a me.
Non capisco come mai sono stata chiamata alle 19.30, quando sono entrata nell'ambulatorio ho trovato infermiere sedute sul lettino che beatamente chiacchieravano con il medico di guardia di quell'ora
Poi sono stata mandata a fare lastre e ho dovuto aspettare fino alle 20.45 per essere ricevuta ed avere una diagnosi.
Mi sono lamentata con una infermiera, che scocciata mi ha detto che sarei stata chiamata al piu' presto, ma che in quel momento c'era il cambio turno del medico.
Ribadisco che al 26/8 non c'era nessuno in sala di attesa.
Quando sono entrata per il consulto finale, il medico stava ricevendo la cena (ordinato pizza) e si è spostato per pagare.
Per riassumere, mi sono presentata alle 17.30/40 e sono uscita alle 21.00.
Brutta esperienza e poca serietà.
Non credo che, non avendo un codice rosso, una persona che si presenta al pronto soccorso debba essere sottovalutata in questo modo.

Incidente automobilistico.