Istituto Clinico Sant'Ambrogio Milano

 
3.4 (20)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 2 stelle

20 recensioni

 
(9)
 
(1)
 
(4)
 
(5)
 
(1)
Voto medio 
 
3.4
 
3.5  (20)
 
3.3  (20)
 
3.7  (20)
 
3.2  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso S.Ambrogio (Faravelli)

Sono stata 5 ore in PS di domenica con poche persone (7 per l'esattezza), di cui 3 andate via dalla disperazione e la 4° io. Un disastro, mi sono recata lì perché stavo proprio male e lo avrei evitato volentieri in questo tempo di covid-19. Invece ho passato 5 ore con il rischio di... e non sono stata visitata.
Cercherò la diagnosi al mio problema altrove. Asma Cardiaca? Asma da reflusso gastroesofageo? Lo cercherò in altre strutture.

Patologia trattata
Da 15 giorni attacchi d'asma, fiato con fischio, tachicardia, affanno nel fare semplici gesti.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

Pressione 110 a 200 e respiro affannoso. Persona anziana e asmatica, lasciata in sala d'attesa senza nessuna assistenza. Alla richiesta dei tempi d'attesa, rispondono che c'è da aspettare molto.

Patologia trattata
Ipertensione.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Mancata diagnosi di discopatia cervicale C6-C7

Mi son recato al p.s. il 17 novembre 2016 dopo tre notti insonni a causa di fitte tra colonna vertebrale, scapola e braccio sinistro.
Mi sono presentato ipotizzando una contrattura e descrivendo i sintomi come tali, ma mai nella mia storia sportiva una contrattura al trapezio era arrivata ad interessare l'avambraccio e non farmi dormire per tre notti.
Dalle 16.00 che mi son presentato in accettazione, sono stato visitato alle 22.00, senza cenare (ovviamente) e contorcendomi dalle fitte in sala d'attesa.

La mia segnalazione riguarda la sufficienza con cui son stato trattato, nonostante la causa del dolore non fosse dovuta solo alla contrattura e la stessa contrattura probabilmente sia causata dalla posizione assunta per cercare di alleviare il dolore della patologia.
Da segnalare che nello stesso tempo che mi venne dedicato il 17 novembre 2016 (ben 13 minuti) alle 22.00, con la sala d'attesa deserta e senza l'arrivo di emergenze, il 19 gennaio u.s. mi sono state fatte sei radiografie che hanno finalmente evidenziato cosa mi procurava il dolore descritto presso la vostra struttura e dal vostro personale decisamente sottovalutato.

Se fossi stato meno snobbato, ad oggi avrei potuto già ricevere una terapia da seguire per risolvere o migliorare il mio problema.

Patologia trattata
Quella che ho comunicato io (contrattura) senza verificare che si trattasse di ciò.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

ESPERIENZA NEGATIVA

SONO STATO RICOVERATO PER UNA COLECISTECTOMIA IN LAPAROSCOPIA, OPERATO (PROF. MICHELETTO) E DOPO 36 ORE VENGO DIMESSO DALLA CLINICA. SUBITO AVEVO DEI CONTINUI DISTURBI, MA I MEDICI (4 VOLTE AL PRONTO SOCCORSO) MI DICEVANO CHE ANDAVA TUTTO BENE.
RISULTATO: DOPO OTTO MESI MI FANNO UN'ECOGRAFIA DICENDOMI CHE HO UN PICCOLO LIPOMA SEBACEO, MA INVECE HO UN LAPAROCELE PARAOMBELICALE ABBASTANZA AVANZATO E, GRAZIE SOLO ALLA DOTT.SSA CAVALLI CHE SE NE RENDE CONTO SUBITO, VENGO OPERATO.
COME SI PUò NON VEDERE LA MIA SITUAZIONE CON L'ECOGRAFIA? RINGRAZIO DI NUOVO LA DOTT.SSA CAVALLI PER LA SUA PROFESSIONALITà E UMANITA'. SPERO CHE FINALMENTE POSSA DIRE CHE E' TUTTO FINITO..... O CONTINUERà?

Patologia trattata
.
Patologia trattata
COLECISTECTOMIA IN LAPAROSCOPIA;
LAPAROCELE PARAOMBELICALE (DOPO 8 MESI E CAUSATO DAL PRECEDENTE INTERVENTO).
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Cardiologia

mio padre è entrato con le sue gambe e ne è uscito paralizzato da ictus nella parte sinistra del corpo! Sono qui che mi chiedo se si è trattato di sfortuna o di mancanza di competenza..

Patologia trattata
coronarografia.
Punti di forza
coesione fra i medici.
Punti deboli
poca professionalità.
5 risultati - visualizzati 1 - 5