Istituto Mater Domini di Castellanza

Check up solventi

Check up solventi. Email ricevuta dalla struttura il 14 ottobre ore 08:36.
"Buongiorno,
per poter effettuare la prenotazione abbiamo bisogno dei suoi dati anagrafici e di sapere quali visite a scelta vuole eseguire. Inoltre Le chiedo di indicarci ulteriori date in quanto se non dovessimo avere disponibilità il 2/11 le proporremo un altro giorno".
Sono 10 anni che faccio gli esami e non hanno ancora i miei dati in archivio, o non hanno voglia di cercarli.

Check up.

CARDIOLOGIA: ablazione transcatetere

Primo ricovero per accertamenti e cure con anticoagulanti; tanta comprensione e umanità sia da parte dei medici che dagli infermieri.
Secondo ricovero per ablazione transcatetere programmata.
Tutto ok.
Un ringraziamento particolare al dottor Domenico Zagari per la pazienza nei momenti di affanno sotto i ferri, per la chiarezza nelle informazioni prima e post esame.
Gli infermieri professionali e simpatici.
Grazie. Grazie. Grazie.

Fibrillazione atriale.

Urologia

Mi aspettavo una maggiore attenzione e dialogo: ho avuto l'impressione di poca chiarezza e attenzione, e indicazioni insufficienti alla dimissione. Trovandomi in uno stato di abbandono, non sapendo più se poter contare sulla assistenza del medico che mi aveva seguito, ho concluso il rapporto. Tanta speranza delusa.

Calcolosi renale, tumore vescicale.