Lanzo Hospital di Ramponio Verna

3.9

Visita ortopedica

Ho richiesto una visita specialistica privata per un trauma che mi aveva causato la lesione del tendine sovraspinoso. Al dottore, dopo aver spiegato il problema, ho dato il CD con la RMN, ma mi dice che è illeggibile e mi mostra il video. Gli rispondo che era già stato letto da altri specialisti, quindi non poteva essere un difetto del CD. Non ha neanche avuto l'umiltà di chiedere aiuto ad un collega e mi ha detto che senza la RMN non poteva darmi un'indicazione certa e mi ha lasciato andare con un nulla di fatto.
Per la cronaca, mi sono rivolto qualche giorno dopo ad un altro specialista che non ha avuto alcuna difficoltà a leggere la RMN.
La mia valutazione si riferisce alla sola competenza, non avendo avuto modo di sperimentare il resto, il voto è stato dato solo perché obbligatorio, l'unico valido è quello sulla competenza.

Lesione del tendine sovraspinoso.