Lanzo Hospital di Ramponio Verna

3.9

Degenza insoddisfacente

Il medico che mi ha seguito è professionale e disponibile, ma il reparto 3° piano "inesistente", cioè c'è, ma con gravi carenze ed assistenza ai pazienti deficitaria. L'ho segnalato più volte, ma non ho visto alcun miglioramento...

Problema polmonare, malattia post Covid.

Terapia dopo intervento pacemaker

In tre settimane mia mamma è stata piu' tempo a letto che riabilitata al fine di potersi rialzare dopo un mese di letto e un intervento al cuore.
Personale scarso.
Questa struttura non la prenderei più in considerazione. Mi era stato detto che tutti i giorni avrebbe fatto terapia, invece non é stato così...

Riabilitazione.

Reparto terapia respiratoria

Questo commento è rivolto ai parenti di pazienti tracheostomizzati che potrebbero essere indirizzati qui al reparto di terapia respiratoria.
Gli infermieri ed i fisioterapisti sono sicuramente validi, ma purtroppo la logica preponderante non è affatto da clinica terapeutica, ma da ospedale che non osa.. tenendo a letto i pazienti per la maggior parte della giornata.. Logica cautelativa ma allo stesso tempo dannosa, anche perché il rischio infezioni in questo reparto è molto alto. In pratica tutta l'ala dei pazienti messi meno bene è ricca di ogni sorta di batteri multiresistenti. Spero con questo commento di essere d'aiuto.

Tracheostomia a seguito di intervento chirurgico.

Esiti di icuts

Reputo che il COF Lanzo Hospital sia il posto giusto per chi ha problemi ortopedici, che vanno da riprese post operatorie a cure sempre legate a quanto detto sopra.
Dal punto di vista neurologico invece, per quanto riguarda la mia esperienza, ho trovato una preparazione neuroriabilitativa insufficiente da parte dei fisioterapisti.

Ictus e altre patologie post ictus.