Medicina della riproduzione Istituto Humanitas

3.6

Ottima esperienza: prelievo e crioconservazione

Mi sono rivolta al Fertility Center per prelievo e crioconservazione degli ovociti. Mi sono trovata benissimo. Sono stata seguita dalla Dott.ssa De Cesare. In fase post pick up ho avuto problemi causati dalla cura ormonale e la dottoressa è stata sempre presente, chiamandomi tutti i giorni per essere sicura che fossi in miglioramento. La struttura è pulita ed il personale efficiente. Naturalmente ci sono moltissime donne e coppie in cura ma, nonostante la sala d’attesa fosse sempre piena, sono sempre stata ricevuta velocemente senza lunghe attese. Mi guarderei bene - come ho letto in molte recensioni - dal dire che il trattamento è sbrigativo o non professionale. Al contrario, con il numero di pazienti che gestiscono ho trovato la struttura molto efficiente e tutto il personale sempre a disposizione nonostante i molti pazienti. Personalmente sono stata molto soddisfatta.

Prelievo e crioconservazione ovociti.

Bravissimi e professionali

Ci siamo rivolti già 2 volte nel reparto di Medicina della riproduzione presso il Fertility Center e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo incontrato sempre professionisti molto preparati, volenterosi e gentili, che cercano di risolvere tutti problemi di salute e subito si mettono in opera. Una equipe che si dedica a te avvalendosi di tecniche e tecnologie moderne e aggiornate. Dalla accettazione alle dimissioni tutto è ben organizzato ed efficiente, ed inoltre hanno tempi di attesa molto più brevi rispetto a quelli di altri centri ospedalieri. Per questo siamo venuti a Milano da Pesaro.
Hanno anche una applicazione per lo smartphone con cui poi consultare tutti i tuoi esami e appuntamenti, tutto è sincronizzato. Siamo davvero contenti di essere seguiti qui, preparazione eccellente e tecnologia d'avanguardia.

Infertilità.

SEMPLICEMENTE GRAZIE

Ci sentiamo in dovere di scrivere la nostra esperienza perché possa essere di incoraggiamento a tutte le coppie come noi. Grazie alla professionalità, all'esperienza e alla dedizione di tutto lo staff del Fertility Center, abbiamo potuto realizzare il nostro sogno più grande, quello di stringere tra le braccia la nostra bimba! Dopo diversi anni di tentativi, ci siamo rivolti all'Humanitas, eseguendo la prima visita con il Prof. Levi Setti, e dopo 1 anno e mezzo circa è nata la nostra meraviglia! Durante questo percorso non sono mancati i momenti difficili, purtroppo abbiamo avuto un aborto spontaneo e un innalzamento delle beta con discesa immediata, ma anche in quei momenti abbiamo sempre pensato che tutto fosse organizzato in modo eccellente e tutto il personale fosse eccezionale! Per la nostra esperienza possiamo dire che medici ed operatori sono preparati e competenti, senza tante parole o fronzoli hanno un obiettivo comune con tutte le coppie... rendere possibile quello che dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, ma che purtroppo a volte sembra impossibile!
Un grazie di cuore e in bocca al lupo a tutti.
Francesco e Francesca

Infertilità di coppia.

Esperienza positiva

La mia esperienza non può che essere positiva, dato che grazie a questo istituto siamo diventati genitori di due splendide bimbe. Siamo stati seguiti in modo molto professionale e cordiale, tranne una sola volta che sono entrata e uscita per un'ecografia senza che la dottoressa mi guardasse in faccia, senza troppo coinvolgimento personale cosa che per me è molto meglio che avere il medico che fa l'amico. Ti senti un po' un numero, ma di sicuro si respirano professionalità e serietà sotto ogni punto di vista.

Infertilità di coppia.

Humanitas fertility center

Io e mio marito per infertilità di coppia siamo seguiti in questo centro.
Il nostro parere è assolutamente positivo, sia per la massima professionalità che per l'umanità riscontrata nei momenti più critici.
Tutti i medici conosciuti sono stati oltremodo pronti ad ascoltare quali fossero i nostri dubbi e le nostre domande.
Il reparto operatorio è molto bello e pulito, hanno 2 sale operatorie dedicate e il personale è fantastico.
A nostro parere un'eccellenza.

Infertilità.